Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi,
ecco la fotocamera con photosphere e registrazione video che funziona (che è quella che uso io) S4CameraWithEditorAndSceneFix-signed
Non so se posso postare il link di XDA ma per installarla bisogna flasharla da recovery facendo prima un "mount system". Ovviamente lo zip va flashato ogni qual volta si aggiorna la nightly.
-
Sono passato ora dalla 10.2 alla 11 e mi sto riconfigurando tutto. Una cosa che non trovo nel menù è il Drawer per nascondere le App che non uso. Dove l'hanno spostata?
-
Quote:
Originariamente inviato da
martius
per avere piu spazio in quella interna e non saturarla se si passa ad art
ma i video vanno??
Non ho provato a fare video, però tornando al discorso della memoria non capisco perché ti fasci la testa se non l'hai rotta... Ancora ART non funziona bene e quando funzionerà magari ti basterà la memoria ugualmente, e se non ti basterà allora vedrai cosa fare, magari da qui ad allora funzionerà anche il fatto di spostare le app su memoria esterna...
Vivi il presente e goditi questa splendida ROM... ;)
-
Gli sviluppatori stanno facendo un lavoro eccezionale!
-
Ma perché dite che art non funziona ancora? Qualcuno la usa? Io sono sulla cm di infected e sono da sempre su art e mai un problema, anzi...
Ditemi, ma sulle nightly official da problemi?
-
Ancora è in fase sperimentale
-
Si ma sperimentate perché a me va da dio.. Naturalmente non uso xposed
-
Io l'ho provato e avevo qualche crash, ma magari succedeva perché erano le primissime nightly. Io comunque non lo attivo, anche perché ad ugni aggiornamento della nightly poi ci sta un sacco di tempo per ricompilare tutto...
-
Ho provato oggi a fare un video con la camera frontale! Risultato "la fotocamera ha smesso di funzionare" succede anche a voi?
-
Flasha le gapps della primo post e non avrai più problemi