Grazie! Perdonami ma sono un novellino in queste cose! ;)
Visualizzazione stampabile
scusami ho letto che hai risposto a quasta domanda... ma io ho installato tutto con le gapps che hai dato tu... anche se mi spunta gaps per 4.4.3... invece che per 4.4.2... boh.. cmq mi si bloccano tutti i programmi google... ho rifatto il flash varie volte non so più che fare... ho fatto i 2 wipe della prima schermata... 1 wipe della schermata advance... format sistem e part 0... riflashato tutto e niente ancora mi dà problemi... urge aiuto :(
ti riporto la procedura per come l'ho fatta.:
wipe data/factory reset
wipe cache partition
advanced - wipe dalvik cache
mount storage menu... format /system /preload(error) /sd card0 _in modalità default_
install cm11
install gaps (mi compare google apps for android 4.4.3)potrebbe essere questo il problema?
reloaded
penso che la procedura sia giusta please dammi qualche dritta non so più che pesci prendere...
se ti riferisci al mio messaggio ;) io ho dato il link giusto a pagina N.339 per scaricare le gapps 4.4.4. e NON versione 4.4.3 come tu dici quindi avrai sbagliato file tu.
il format preload non fatelo perchè tanto non serve a niente e vi dara' sempre errore.
adesso segnalo la cosa ad un moderatore perchè questa guida va' aggiornata NON se ne puo' piu' dai che poi tutti scaricano le gapps sbagliate ecc... cmq ora tu riflasha tutto..
e scaricati ste benedette gapps che trovi a pagina 339 in un mio messaggio....
da recovery fai in questo modo:
1: wipe data factory reset
2: wipe cache partition
3: vai nella voce advanced e fai wipe dalvik cache
4: ti sposti nella voce "mount and storage" e fai il format system poi subito format SD card zero
5: entra nella memoria esterna da install zip sd card 1 e flasha prima lo zip della rom poi subito quello delle gapps. poi clicca reboot fine.
le ultime versioni della cm11 che sia una snapshot m9 o nighlty sono tutte basate su versione di android 4.4.4 e vanno usate solo gapps appunto con sigla 4.4.4 quelle che ho dato io il link sono prese dal sito XDA dal thread ufficiale della cyano 11 quindi sono quelle consigliate dal team fine. credo di averti detto tutto e fai le cose corrette con i file giusti e vedrai che non avrai problemi!
A me non ha mai dato errore il preload,che recovery usi?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
ciao a tutti, ma se io flasho la cyano 11 (4.4.2) con relative gapps presenti in prima pagina, e poi tra gli aggiornamenti OTA trovo l'aggiornamento alla 4.4.4, mi aggiorna in automatico anche le gapps?
A ok quindi avrei problemi dopo.. Grazie!!
Non ho ancora messo questa rom ma conto di farlo presto, mi consigliate di montare quella della prima pagina o di cercare direttamente la 4.4.4? Sarebbe la snapshot m9?
a ok...
il problema è che io ora ho la 4.4.2 celeriterRom ma vorrei (ri)passare a cyanogen e leggere che ora c'è la 4.4.4 mi ha confuso le idee...
avevo già chiesto e mi era stato detto che per mettere questa bastavano i 3 wipe e poi flashare rom e gapps..
che faccio? 3 wipe e flash dei link in prima pagina e vado tranquillo?