Visualizzazione stampabile
-
[quote name="TheGift83" post=6006547]salve a tutti. oggi ho preso un s2 usato per la mia ragazza.
stavo pensando di montare un rom per dare al telefono maggiore fluidità e minor consumo.
vorrei sapere se installando questa, richieda periodicamente manutenzione e soprattutto se ci sono ancora delle imperfezioni.
chiedo questo perché la mia ragazza passa da un tel stile nokia 3310 a questo. quindi non vorrei sorgano problemi :D
la consigliate?
p.s.
se potete linkarmi una guida per il root ve ne sarei grato.[/QUOTE]
Installa tranquillamente una recovery compatibile con kitkat tramite odin,poi flashi la rom,i Samsung hanno già il bootloader sbloccato,quindi é semplice,di gapps scarica quelle di banks su xda(gapps standard cm 11 aggiornate all 11/8)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
ciccio984
ciao si non avevo visto che avevi rimesso il link... :)... parlavo del link ad inizio pagina... installando le gapps che hai dato tu tutto fila perfettamente ora... :D grazie mille... sei stato gentilissimo
I Moderatori ' hanno Aggiornato la Prima Pagina' con il Nuovo Link per scaricare le giuste e Nuove Gapps ' 😄
-
Quote:
turbogt
ok allora sara' stato solo il mio il caso... cmq io ho gia' risolto e ripulito tutto rimesso pit da 4 gb con CM11 e come ti ho gia' detto qualche messaggio precedente! quindi se a te funziona tutto per bene e hai reinstallato la cm11 facendo tutti i dovuti wipe e il format system allora è piu' che sufficente e non hai nulla di sporco, se proprio come ho detto vuoi ripulire "tutto" basta che segui la guida "deepclean" jelly bean edition e mentre fai il flash del firmware con odin usa pure il file PIT da 2 giga originale o quello da 4 moddato non cambia nulla e ripartizionerai pure tutta la memoria da zero. credo che ci siamo detti tutto ormai ;)
Come non detto ... ho problemi quando carico la batteria che rimane a schermo
nero finché non lo riavvio ... poi una volta l'ho trovato caldissimo e la batteria era esaurita in brevissimo tempo ... insomma non va ... quindi dovrò fare tutta la procedura per rimettere la stock e provare a rifare tutto ... :/
-
Quindi è più opportuno restare con la 4.1.2? stavo pensando al massimo di fare almeno il root e cancellare le app di intralcio con titanium.
come modem usa xms3...quale consigliate con wind?
-
Quote:
TheGift83
Quindi è più opportuno restare con la 4.1.2? stavo pensando al massimo di fare almeno il root e cancellare le app di intralcio con titanium.
come modem usa xms3...quale consigliate con wind?
L'ultima Cyanogenmod versione Snapshot M9 ' Android 4.4.4' è molto meglio dell'ultima Stock per l'S2 😄
A me' non ha dato fino adesso nessumissimo problemi. ;)
-
Quote:
Ilary20
[quote name="ciccio984" post=6006664]ciao si non avevo visto che avevi rimesso il link... :)... parlavo del link ad inizio pagina... installando le gapps che hai dato tu tutto fila perfettamente ora... :D grazie mille... sei stato gentilissimo
I Moderatori ' hanno Aggiornato la Prima Pagina' con il Nuovo Link per scaricare le giuste e Nuove Gapps ' 😄[/QUOTE]
Si ma le nuove gapps rimuovono l app fotocamera della aosp che permette di fare le foto e salvarle sulla SD esterna mentre la google camera non permette questo
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
raga ho un problema...ho caricato con odin 3.04 il file gr-i9100 jb clockworkmod 6029 e adesso il tel ai avvia con un punto esclamativo e poi si spegne...
-
Ciao verdurini
Ho scaricato 2 volte
cm-11-20140823-NIGHTLY-i9100
E quando vado a flashare
Mi da errore
Mi sembra strano
Avete consigli?
-
Quote:
peresnclick
Ciao verdurini
Ho scaricato 2 volte
cm-11-20140823-NIGHTLY-i9100
E quando vado a flashare
Mi da errore
Mi sembra strano
Avete consigli?
ciao l'errore che ti da' qualè?
-
Quote:
turbogt
ciao l'errore che ti da' qualè?
L'ultima procedura che tenta di fare è
Opening update package
Poi dice che il file non si riesce ad aprire.
(bad)
....