Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
peresnclick
L'ultima procedura che tenta di fare è
Opening update package
Poi dice che il file non si riesce ad aprire.
(bad)
....
strano errore. cmq hai una custom recovery aggiornata spero...?
-
Quote:
turbogt
strano errore. cmq hai una custom recovery aggiornata spero...?
Clockwork.... 6.0.4
Non va bene?
-
Quote:
peresnclick
Clockwork.... 6.0.4
Non va bene?
manca un numero quindi non ti so' dire quale sia la tua versione di cwm... cmq devi avere una recovery aggiornata per flashare la cm11 se no ti dara' gli errori: status7, aborted ecc... se ricevi altri errori puo' essere pure il file zip della rom corrotto quindi dovrai riscaricarlo di nuovo. (il file zip della rom quando lo hai scaricato NON va' estratto) ma va' flashato da recovery cosi comè...
se hai una vecchia recovery scaricati questa: CWM-KitKatCompatible-i9100 flashala sopra la tua poi fai reboot recovery e dopo potrai flashare la cm11 ecc.. ;)
-
Ok. Lo faccio subito. Non capisco come ho fatto a flashare già una Cm 11 senza problemi.
Adesso giro con una nightly di agosto 2014
Ok
Eseguo il tuo consiglio è grazie ancora
😊
-
Quote:
peresnclick
Ciao verdurini
Ho scaricato 2 volte
cm-11-20140823-NIGHTLY-i9100
E quando vado a flashare
Mi da errore
Mi sembra strano
Avete consigli?
Anche io ho avuto problemi con questa nightly.
Già non sono riuscito a leggere il changelog poi via OTA mi ha scaricato l'aggiornamento molto lentamente e quando l'ho installata, dopo il riavvio, si bloccava.
-
Quote:
peresnclick
Ok. Lo faccio subito. Non capisco come ho fatto a flashare già una Cm 11 senza problemi.
Adesso giro con una nightly di agosto 2014
Ok
Eseguo il tuo consiglio è grazie ancora
��
no va' bè se avevi gia' una cyano11 precedente allora la recovery va bene... ma prima di flashare la nuova nighlty fai pure tutti i wipe se no poi viene fuori uno schifo di flash.. prego ;)
-
Quote:
turbogt
no va' bè se avevi gia' una cyano11 precedente allora la recovery va bene... ma prima di flashare la nuova nighlty fai pure tutti i wipe se no poi viene fuori uno schifo di flash.. prego ;)
Dico solo questo e chiudo perché altrimenti intaso il tread
Non era un problema di recovery
Ma di zip...
Rimettendo la nightly del 8 ago 2014
Funge
Scarico una versione precedente a quella del 23.
Bye
-
Quote:
Luca2717
Si ma le nuove gapps rimuovono l app fotocamera della aosp che permette di fare le foto e salvarle sulla SD esterna mentre la google camera non permette questo
Personalmente come Fotocamera ho sempre usato l'applicazione "Snap Camera" che si trova nel Play Store. Si può salvare anche su Micro SD ' ed ha anche molte più funzioni. Ha anche una sua Galleria a parte molto più funzionale di quella della Rom. 😄
-
Come tutte le donne ne sai una più del diavolo eh Ilary? Hahahaha ... bene bene buono a sapersi
-
ciao ragazzi!
Conoscete un modo per mostrare la quantità di RAM liberata quando si puliscono le app recenti?