Mi riferivo alla recovery ;)
Visualizzazione stampabile
Infatti hai capito male. Io ti dicevo di fare root e recovery con Odin poi cm10.2 ecc. Tu invece hai capito di fare root e poi mettere la recovery kk. Non potevo dirti di mettere la kk perché è proprio quella che a me mandava in loop. Ma l importante è che tutto ora vada bene. 😀😀
io ho notato che ad ogni riavvio, il telefono ha difficoltà ad andare in deep sleep, succede anche a voi? cosa può essere?
Per chi non lo sapesse, le gapps della prima pagina sono le migliori
Io non riesco a sincronizzare il calendario con Google, Facebook ecc. Quando avevo la stock era quasi immediato. Ora è tutto in bianco. Anche i contatti non sono tutti sincronizzati con le foto social.
Buongiorno a tutti, resoconto della situazione: seguendo alla lettera la guida in prima pagina si risolvono tutti il problemi ripetuti in 300 post qui in topic, si perde photosphere ma a mio parere chi se ne frega il resto funziona tutto (video compresi), leggevo anche qualcuno lamentarsi per la sincronizzazione del calendario, adesso funziona anche quella..... per quanto riguarda invece la sincronizzazione facebook e rubrica è tasto dolente delle cyano, mancano proprio le API di facebook, unico modo facile funzionante e sicuro è questa semplicissima app https://play.google.com/store/apps/d...actssync&hl=it
oggi invece è apparsa sul sito della cyano questa cm-11-20140210-SNAPSHOT-M3-i9100.zip !
lascio qui la parola ai piu' esperti, cosè una snapshot? è consigliato aggiornare con quella?
a voi:p
Cito un post dal forum della cyano:
Snapshots (M builds) are builds done roughly once a month that has had some testing to make sure things are mostly working and released to the public. These are the first builds that allow official bug reports on the project manager site, https://jira.cyanogenmod.org. Nightlies are automated builds that are built, well, every night. There is no human interaction with these and they are largely there just to see if the code added throughout the day will compile. As far as the devs are concerned, there are no bad builds with the nightlies, because if it doesn't build, that is news to let them know that something is screwed up in the code. They don't accept any bug reports on these builds.
Fonte:What's The Difference Between Stable, Snapshot, And Nightly? - Samsung Galaxy S III (GSM) Nightly/Experimental - CyanogenMod Forum
Scusate, ma su questa cyano 11 c'è la possibilità di collegare il telefono al pc coome memoria di massa? ogni volta che mi collego in mtp e tento di copiare un file il file explorer si blocca....