Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
turbogt
1) le snapshot sono le versioni piu' stabili di cyanogenmod 11 e vengono rilasciate una volta al mese. mentre le nightly sono le versioni che escono ogni giorno e sono quelle sperimentali e piu' soggette a bug.
2) per la fotocamera è normale che le foto vengano peggio ecc.. rispetto a quella del firmware stock. (in tutte le custom rom è cosi'.) per la mancanza del driver di samsung.
soluzioni: puoi provare altre fotocamere scaricabili dallo store tipo la fotocamera google, snap camera o simili. (non ci sono alternative)
3) pure se vedi foto sgranate ecc... pure questo è normale ma dopo 1 secondo si vedono bene.. (almeno a me) poi se setti un po' la fotocamera cyano le foto vengono pure decenti diciamo. ;)
Non mi sembra un dettaglio da poco però, la scarsa qualità della fotocamera.
Per le foto sgranate, purtroppo restano così. Ho capito cosa intendi, ma questo non avviene! Rimangono sgranate. Poi appena faccio lo zoom, diventano definite. E' come se si bloccasse il processo di caricamento della foto. Non so che dire, magari provo a riflashare la rom.
Cmq il fatto che la fotocamera delle rom cucinate sia più scarsa mi rode non poco!
-
Metto una cucinata stock based o una non stock based ma con l'app fotocamera della stock
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Baldur
Non mi sembra un dettaglio da poco però, la scarsa qualità della fotocamera.
Per le foto sgranate, purtroppo restano così. Ho capito cosa intendi, ma questo non avviene! Rimangono sgranate. Poi appena faccio lo zoom, diventano definite. E' come se si bloccasse il processo di caricamento della foto. Non so che dire, magari provo a riflashare la rom.
Cmq il fatto che la fotocamera delle rom cucinate sia più scarsa mi rode non poco!
a we pure io non saprei che dirti di piu' ;) prova a riflashare tutto ma non credo ti cambiera' nulla! se vuoi usare la penultima versione di android su S2 purtroppo a qualche cosa bisogna rinunciare e una di queste cose è appunto la qualita' della fotocamera ecc. se per te è indispensabile come cosa allora il mio consiglio è di ritornare a stock fine.
se devi mettere una schifezza di custom rom basata su stock jellybean allora rimetti l'originale con il kernel apolo ed è molto meglio 1000 volte ;) (sono gusti ovvio poi)
-
anche a me rimangono le foto sgranate, sono appena passato a CM M9.
ci sono accorgimenti da fare per quanto limitare il consumo? ho già disabilitato le opzioni del wifi (ispirandomi al thread di slimlinaro). Magari non ha influenza sulla cyano ma mi sembra un po' meglio.
Ieri sera s'è ciucciato il 25% di batteria in mezz'ora.
Quote:
turbogt
ma scusami perchè hai installato "superSU" se pure nella guida in prima pagina NON cè scritto nulla.... ma bo le guide stanno apposta per essere lette e per aiutare appunto i NIUBBI a fare tutto il procedimento appunto. la cyano 11 ha GIA' i permessi di root integrati all'interno della rom. cioè dai se fate come vi pare a voi.. poi passa pure la voglia a noi utenti di darvi supporto ed aiuti.
c'è scritto in questo thread in rilievo: https://www.androidiani.com/forum/mo...bean-roms.html
ma alla fine c'è scritto di installarlo se non presente nella rom
-
Quote:
yell
hai menzionato la persona sbagliata mi sa' hahahaha! (io sono turbogt) è un altro utente che ha fatto quell'errore di flashare il file SuperSU. io so' benissimo come si installa la cm11. cmq su questa rom il root è gia' integrato al suo interno. credo di avere detto tutto ciao!
sicuramente l'utente che ha fatto l'errore si è sbagliato sicuramente con l'omnirom quella si che necessita di flashare il file "SuperSU" per avere il root. la cyanogenmod NO.
-
Si però, che cavolo, te la fanno assaggiare e poi devi rinunciare a qualcosa :/ con la CM acquisto velocità, batteria, funzionalità... però poi non vanno bene alcune cose :/
boh, proverò a riflashare altrimenti ripasso alla 10 stabile
-
Quote:
Baldur
Si però, che cavolo, te la fanno assaggiare e poi devi rinunciare a qualcosa :/ con la CM acquisto velocità, batteria, funzionalità... però poi non vanno bene alcune cose :/
boh, proverò a riflashare altrimenti ripasso alla 10 stabile
Se vuoi puoi provare a usare delle fotocamere alternative come consigliato da ilary20 che USA snap camera. Io ho provato la versione trial e mi sembra che sia migliore di quella stock. Prima di riflashare tutto puoi provate e se ti piace la puoi comprare.
-
ragazzi buonasera,qualcuno mi sa dire perchè su galaxy i9100 cyanogenmod 11 4.4.4 kitkat,quando aggiorno con le nuove nightly scaricate direttamente dal cel (come ho sempre fatto) a partire dall' aggiornamento del 24 agosto non funziona piu' il dialer?nel senso che cliccando sul simbolo cornatta per effettuare una chiamata o andare in rubrica il cel si riavvia! mi tocca rimettere la rom del 18 agosto! consigli?
-
Quote:
turbogt
hai menzionato la persona sbagliata mi sa' hahahaha! (io sono turbogt) è un altro utente che ha fatto quell'errore di flashare il file SuperSU. io so' benissimo come si installa la cm11. cmq su questa rom il root è gia' integrato al suo interno. credo di avere detto tutto ciao!
sicuramente l'utente che ha fatto l'errore si è sbagliato sicuramente con l'omnirom quella si che necessita di flashare il file "SuperSU" per avere il root. la cyanogenmod NO.
mi sono mal spiegato, so bene chi sei perché mi sono appena addentrato nel mondo modding e ho letto tonnellate di tuoi topic.
Ti ho quotato solo per dire che è facile confondersi tra le varie guide, tra cui questa dove si menziona il supersu.
Comunque, nulla di importante. :)
Io ho dovuto installarlo perché TitaniumBackup era parzialmente funzionante benché il root fosse presente: riuscivo ad impostare la cartella di backup ma TB non riusciva a trovare i backup. TB quindi mi proponeva di installare superuser; ho installato supersu e ora funziona.
Boh probabilmente ho sbagliato qualcosa
-
Quote:
yell
mi sono mal spiegato, so bene chi sei perché mi sono appena addentrato nel mondo modding e ho letto tonnellate di tuoi topic.
Ti ho quotato solo per dire che è facile confondersi tra le varie guide, tra cui questa dove si menziona il supersu.
Comunque, nulla di importante. :)
Io ho dovuto installarlo perché TitaniumBackup era parzialmente funzionante benché il root fosse presente: riuscivo ad impostare la cartella di backup ma TB non riusciva a trovare i backup. TB quindi mi proponeva di installare superuser; ho installato supersu e ora funziona.
Boh probabilmente ho sbagliato qualcosa
okkkk si sicuramente hai sballato qualcosa perchè io monto cyanogenmod 11 da quando è uscita e mai ho dovuto usare il file SuperSU o Superuser! ovviamente tu non sarai esperto ed è normale fare qualche errore pero' te lo do' come un consiglio quando ti ritrovi a voler flashare una rom vedi di seguire la sola guida della rom che stai cercando di installare, e non seguire altre guide che non centrano nulla cosi' ti eviterai tu problemi ed impazzimenti inutili poi tu fai come credi ovvio :)