Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AndreaCrash
potreste gentilmente dirmi dove trovare una guida completissimissima a prova di niubbo per tornare a firmware stock, come appena comprato dal supermercato? su google ho trovato due o tre guide in cui parlano di usare Odin ecc ecc, ma prima di cimentarmici vorrei chiedervi se ce ne fosse una veramente completa e che non porti a errori o problemi!
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
guida al ripristino del firmwares stock qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...-con-odin.html ma perchè torni a stock non ti va' bene la cm11?
-
vorrei vendere il telefono:) se uso odin devo fare il backup della cartella EFS? mi riporta a una recovery su base 4.1.2 o rimane su base 4.4.2 per poi doverla "downgradare" a mano?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
AndreaCrash
vorrei vendere il telefono:) se uso odin devo fare il backup della cartella EFS? mi riporta a una recovery su base 4.1.2 o rimane su base 4.4.2 per poi doverla "downgradare" a mano?
Androidiani App
a ok no non devi far altro, solo flashare il firmware STOCK e fine ritornera' tutto completamente originale ad android 4.1.2 se usi un firmware jelly bean. poi magari al riavvio fai un format della card interna dal menu impostazioni per rimuovere pure tutti i dati fine OT! ciao ;)
-
grazie mille gentilissimi! :D
-
Quote:
alphacentauri
[quote name="Luca2717" post=6022681]Ho letto che nelle ultime nightly il team ha implementato la possibilità di registrare le chiamate e poi un sistema nel multitasking x aprire direttamente la penultima attività aperta oltre che la solita lista app recenti.
possibilità di registrare le chiamate? io non la vedoed ho al nightly del 27[/QUOTE]
Non sono stato chiaro nel mio post ovvero la possibilità di registrare le chiamate è presenta ma volutamente nascosta dal team causa leggi sulla privacy di alcuni paesi. Detto ciò la puoi attivare usando un modulo xposed (dalla nightly del 14 agosto in poi) oppure con un altra procedura più complessa modificando una stringa di codice
-
ciao mi sampresti dire se c'è e come fare a installare la cyanogenmod 10 su galaxy core ci sto provando da due giorni e non ce la faccio
-
Domanda lampo:
Triangle Away (da Google Play) funziona su CM 11 snap M9 ?
-
Quote:
vikTheNoob
ciao mi sampresti dire se c'è e come fare a installare la cyanogenmod 10 su galaxy core ci sto provando da due giorni e non ce la faccio
ciao ma che centra il "galaxy core" qui è sezione Samsung S2, vai nella tua sezione a postare la domanda poi per quel telefono NON cè un fico secco di rom cyano. ce nè una sul sito XDA che è una schifezza assurda piena di bug e non è nemmeno ufficiale. lascia perdere è un consiglio ciao ;)
-
Quote:
AndreaCrash
potreste gentilmente dirmi dove trovare una guida completissimissima a prova di niubbo per tornare a firmware stock, come appena comprato dal supermercato? su google ho trovato due o tre guide in cui parlano di usare Odin ecc ecc, ma prima di cimentarmici vorrei chiedervi se ce ne fosse una veramente completa e che non porti a errori o problemi!
Androidiani App
Quote:
AndreaCrash
Androidiani App
Qui sei completamente ot!!!!sono domande da fare nel thread sos modding
Quote:
turbogt
a ok no non devi far altro, solo flashare il firmware STOCK e fine ritornera' tutto completamente originale ad android 4.1.2 se usi un firmware jelly bean. poi magari al riavvio fai un format della card interna dal menu impostazioni per rimuovere pure tutti i dati fine OT! ciao ;)
Un bel full wipe anche prima di mettere il firmware stock non fa male ;)........fine ot
-
ciao ho eseguito tutto alla lettera come al solito, flashato anche le gapps ma manca il play store e mancano anche i play services, dato che non ho potuto neanche configurare il mio account google. qualcuno sa dirmi il perchè?
EDIT risolto, colpa della nightly. ho montato la snapshot e funziona alla grandissima