Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
silentsmoke
sei aggiornato male se metti le gaaps ultime ti sostituisce l originale con quella google
Sono aggiornato bene visto che non le uso...
Non è che ti sei spiegato bene, se hai la CM hai anche la sua camera a meno che nn l'hai disinstallata. Cancella quella di google e sei a posto.
-
si anche io le uso ho fatto tutti i wipe e ho installato ultima nightly poi le gapps della prima pagina...e installa automaticamente la fotocamera Google..
-
Quote:
silentsmoke
si anche io le uso ho fatto tutti i wipe e ho installato ultima nightly poi le gapps della prima pagina...e installa automaticamente la fotocamera Google..
Installa 7-29_GApps_Minimal_4.4.4_signed.zip, che ha solo il play store. Il resto lo installi tu, come vuoi
-
Quote:
bax
No non mi piace.
-
Quote:
Baldur
Fotocamera e galleria foto fanno abbastanza pena. Le foto sono veramente di scarsa qualità. E' veramente un peccato perchè è un punto a sfavore molto importante secondo me...
Concordo. A parte la fotocamera di google non esiste qualcos'altro per fare foto decenti?
-
Quote:
luki1
[quote name="Baldur" post=6032890]Fotocamera e galleria foto fanno abbastanza pena. Le foto sono veramente di scarsa qualità. E' veramente un peccato perchè è un punto a sfavore molto importante secondo me...
Concordo. A parte la fotocamera di google non esiste qualcos'altro per fare foto decenti?[/QUOTE]
Ilary consiglia la snap camera dice che va bene puoi provarla. Io personalmente uso la camera della cyano
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Anche camera zoom fx premium si comporta meglio della camera di cm
-
Quote:
Luca2717
Concordo. A parte la fotocamera di google non esiste qualcos'altro per fare foto decenti?
Ilary consiglia la snap camera dice che va bene puoi provarla. Io personalmente uso la camera della cyano
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App[/QUOTE]
Proverò grazie.
-
MA CON LEULTIME GAAPS LAFOTOCAMERA CYNA VIENE SOSTituita da quella Google.. scusate peril carttere grande oopps.
-
Quote:
silentsmoke
MA CON LEULTIME GAAPS LAFOTOCAMERA CYNA VIENE SOSTituita da quella Google.. scusate peril carttere grande oopps.
Ovvio.se apri lo script dentro le gapps noti che c'è una voce che dice le app che toglie infatti in recovery dice mouting system,removing apps,installing apps,puoi mettere il pacchetto micro di gapps se vuoi,quelle PA Gapps,solo le stock da 270 le rimuovono
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App