Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
legaremilano
Ma tutte le volte ti perdi tutti i programmi e tutte le impostazioni della rom... 2 pelle ripristinare!
Se usi Titanium Backup ' in meno di un'ora hai tutto come prima ;)
Con Titanium Backup' scegli tu' i Backup delle APK o solo i dati delle APK ' prima di Aggiornare' e dopo aver aggiornato reinstalli Titanium Backup ' e fai il Ripristino di quello che vuoi' cioè applicazioni ' Messaggi' e Chiamate.
Purtroppo se non si vogliono problemi bisogna fare un Full Wipe e Format Sistem ' se no' dopo si legge come succede, che c'è gente che scrive : ho problemi di questo o di quello ' per il solo fatto che hanno Aggiornato in modo Sporco.
E in molti questo ancora non lo hanno capito. Se si vuole un Telefono Modificato' e senza problemi ' ci si deve perdere del tempo' altrimenti se non si ha voglia o tempo di farlo ' non fate Modding' mettete la Rom Stock Samsung ' e Basta così.
Purtroppo il mondo del Modding' ci si deve perdere del tempo e si deve avere un minimo di base per funzionare tutto al meglio 😄
-
Quote:
Ilary20
Se usi Titanium Backup ' in meno di un'ora hai tutto come prima ;)
Con Titanium Backup' scegli tu' i Backup delle APK o solo i dati delle APK ' prima di Aggiornare' e dopo aver aggiornato reinstalli Titanium Backup ' e fai il Ripristino di quello che vuoi' cioè applicazioni ' Messaggi' e Chiamate.
Purtroppo se non si vogliono problemi bisogna fare un Full Wipe e Format Sistem ' se no' dopo si legge come succede, che c'è gente che scrive : ho problemi di questo o di quello ' per il solo fatto che hanno Aggiornato in modo Sporco.
E in molti questo ancora non lo hanno capito. Se si vuole un Telefono Modificato' e senza problemi ' ci si deve perdere del tempo' altrimenti se non si ha voglia o tempo di farlo ' non fate Modding' mettete la Rom Stock Samsung ' e Basta così.
Purtroppo il mondo del Modding' ci si deve perdere del tempo e si deve avere un minimo di base per funzionare tutto al meglio 😄
Sicuramente bisogna perderci del tempo... Ma un ripristino totale una volta al mese... Dai! Col note, mettevo le cyano e non avevo mai problemi... Diciamo che tutte quelle operazioni di pulizia che probabilmente facevano fino alla versione 10,sono state lasciate un po' indietro.
PS, visto che sei così ben informata, i problemi con gli mms ancora persistono? A me ne invia uno ogni tanto, anche dopo aver fatto un fullwipe
-
Quote:
legaremilano
Sicuramente bisogna perderci del tempo... Ma un ripristino totale una volta al mese... Dai! Col note, mettevo le cyano e non avevo mai problemi... Diciamo che tutte quelle operazioni di pulizia che probabilmente facevano fino alla versione 10,sono state lasciate un po' indietro.
PS, visto che sei così ben informata, i problemi con gli mms ancora persistono? A me ne invia uno ogni tanto, anche dopo aver fatto un fullwipe
Guarda non uso più MMS' da 2 anni ' quindi non ti so' dire. Uso altre vie per mandare Foto o Video. 😄
-
Visto che mi sembri esperta, c'è un'impostazione sulla CM11 (M9) che permetta di sentire la suoneria del cellulare dell'altoparlante con l'auricolare inserito? Al momento la sento solo dall'auricolare ma non posso tenermelo inserito nell'orecchio tutto il giorno.
Grazie,
Roberto
-
Quote:
Ilary20
Guarda non uso più MMS' da 2 anni ' quindi non ti so' dire. Uso altre vie per mandare Foto o Video. 😄
Normalmente anche io, ma mia mamma ha una vecchia clava... Per mandare le foto del nipote... Non posso fare altrimenti!
-
Quote:
Ilary20
La M10' penso dovrebbe uscire in questi giorni. Ti consiglio di fare un Full Wipe e Format Sistem ' e avrai tutto pulito e senza problemi per tutto il mese di settembre. Io per questo motivo uso le versioni Snapshot 😄 li aggiorno una volta al mese perché sono versioni mensili' faccio sempre pulizia completa Wipe e Format Sistem ' e non ho mai avuto problemi. ;)
Mi sa che farò il full wipe a settembre e poi il format.
Poi vediamo. Perché se ogni mese devo ripartire da zero e reinstallare tutto mi è già passata la voglia.
-
Quote:
luki1
Mi sa che farò il full wipe a settembre e poi il format.
Poi vediamo. Perché se ogni mese devo ripartire da zero e reinstallare tutto mi è già passata la voglia.
Ci guadagni comunque in durata della batteria, performance del telefono e in fluidità. Niente è nessuno ti vietano di rimanere sulla rom che hai anche per diversi mesi se ti funziona bene.
-
Quote:
legaremilano
Ci guadagni comunque in durata della batteria, performance del telefono e in fluidità. Niente è nessuno ti vietano di rimanere sulla rom che hai anche per diversi mesi se ti funziona bene.
Infatti farò cosi. Rimarrò sulla base della M10.
-
Quote:
Ilary20
Invece per mè' la M9' non ha dato proprio nessun problema.
Mentre la M8' del mese di Luglio ' ogni tanto non mi faceva uscire dalle applicazioni con il tasto soft' destro ' solo quello. Poi risolto con la M9.
Tutto il mese di Agosto con la M9' nessumissimo problema, è sono stata in vacanza su isole e paesotti e usato navigatore con il caldo di fine Agosto ' sempre ok nessun problema. 😄
EDIT : C'è da dire uso il Kernel Stock della cyano' e mi trovo benissimo.
In passato avevo provato per curiosità qualche altro Kernel ' ma mi hanno dato solo problemi. Ad esempio perdita di segnale. ;)
Io ho sempre messo l apolo kernel regular in tutte le snapshot non avendo mai problemi di niente. Ora non so se sia dovuto dal kernel ma non penso. Cmq sulla prossima m10 faro un po di test al riguardo
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Luca2717
Io ho sempre messo l apolo kernel regular in tutte le snapshot non avendo mai problemi di niente. Ora non so se sia dovuto dal kernel ma non penso. Cmq sulla prossima m10 faro un po di test al riguardo
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Poi, facci sapere!