Anche a me scalda e non va più in deep sleep. Che noia...
Visualizzazione stampabile
Anche a me scalda e non va più in deep sleep. Che noia...
A tutti coloro che lamentano problemi di crash vari per qualunque motivo apparentemente provocati e soprattutto battery draining e surriscaldamento ... dato che in Agosto ho fatto tantissime prove posso assicurare che dipende SOLO dalla pulizia del telefono quando si installa l'immagine.
Se con I wipe cache e cache dalvik più format system non va ... assicuratevi di fare anche un format sdcard0 ovvero di tutta la memoria interna prima di flashare e soprattutto leggete se lo completa xke spesso nkn si legge ma la cwm potrebbe avere un bug su questo e a volte non fa il format dando jn errore (ho appurato quello che sto dicendo).
Io ho risolto ripartendo pulito pulito flashando con odin fw stock poi tt I passaggi x arrivare a fw cm11 che ben sapete nella guida ... e prima del flash tutti I wipe e I format system e soprattutto sdcard0 (memoria interna) ... poi flash immagine e subito dopo prima di riavviare flash gapps (io metto le standard) quando l'immagine è ripartita fate di nuovo un wipe cache e cache dalvik che ripulisce file temporanei. .. vedrete che poi l'immagine sarà pulita ... almeno x tt le prove fatte e rifattr in un mese è stato così x me ed ora va molto luscia veloce e dura la batteria ...
Su xda mi hanno suggerito di installare il framework xposed e il modulo "UsbStorageUnmountter Wakelock Instant Releaser", appena fatto..
ho provato a rimuovere il caricabatterie con schermo acceso e il telefono ora va correttamente in deep sleep.. in teoria quel modulo risolve un baco samsung che lascia dei wakelock quando si rimuovono le usb..
Non sono sicuro che il problema sia "risolto", terrò monitorata la situazione nei prossimi giorni.
Nel frattempo se qualcun altro volesse provare..
Nel mio caso basta spegnere il telefono e lasciarlo un paio di minuti senza batteria. In questo modo l elettro mica del telefono si scarica dalla tensione elettrica e tutto torna a posto.
Poi nel mio caso è successo per motivi sconosciuti.
Normalmente mi va in deep sleep regolarmente.
Se formatto a memoria interna dalle opzioni di memoria di KitKat è la stessa cosa del format sdcard0 della recovery?
Confermo il problema della mancata formattazione della partizione sdcard0 con la CWM. Io ho usato la recovery stock per formattarla correttamente.
Io posso dire che la batteria mi dura molto. È capitato solo una volta un pesante battery drain inspiegabile risolto con un reboot.
Ho però un problema con hangouts.
Sono partito da base più che pulita.
Se faccio wipe cache e dalvik perdo/rischio qualcosa?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App