Visualizzazione stampabile
-
cwm recovery 6.0, per aggiornarla alla 6.0.4 o superiore come devo fare?
Posso fare con odin così :
B]METODO DA MOBILE ODIN PRO senza counter e triangolino.
Per telefono con solo root. [/B]
[LIST][*]Digitate da tastierino numerico *#1234# e controllate cosa riportano le ultime tre cifre del PDA poi scaricate il kernel in formato .ZIP per RECOVERY STOCK che vi corrisponde [*]Mettete il pacchetto appena scaricato nella sd card[*]Selezionate in "open file" di mobile odin pro il file della recovery [*]Premete su "flash firmware" e sui successivi pop up di avvertimento che compariranno[*]Attendete che faccia il flash e che si riavvii
-
scarica questo file e flashalo da recovery, niente odin
http://goo.gl/3dm5Y9
-
Quote:
Originariamente inviato da
yell
Confermo il problema della mancata formattazione della partizione sdcard0 con la CWM. Io ho usato la recovery stock per formattarla correttamente.
Io posso dire che la batteria mi dura molto. È capitato solo una volta un pesante battery drain inspiegabile risolto con un reboot.
Ho però un problema con hangouts.
Sono partito da base più che pulita.
Se faccio wipe cache e dalvik perdo/rischio qualcosa?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
se fai i soli due wipe cache e dalvik non perdi nulla è come se tu facessi un aggiornamento della rom. questi due wipe possono pure risolvere a volte qualche problemino dopo aver flashato la rom. pero' se hai altri gravi problemi fai il "wipe data factory reset" da recovery e ripristinerai la cyano come appena flashata... e ovvio con questo wipe perdi le app e i tuoi dati utente. ;)
la recovery stock di samsung NON formatta la SD card interna, per farlo ti serve per forza una Custom recovery_ cwm o twrp o anche la philz.
-
Raga vi trovate bene col browser stock cyano? Oppure meglio chrome?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Luca2717
Raga vi trovate bene col browser stock cyano? Oppure meglio chrome?
Androidiani App
Io mi trovo decisamente molto meglio con chrome
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
-
dovrebbe uscire la nuova SNAP M10 tra stanotte e venerdi' :D almeno la M9 è stata rilasciata il 4 agosto! la voglio provare subito rotfl
-
Quote:
yell
Confermo il problema della mancata formattazione della partizione sdcard0 con la CWM. Io ho usato la recovery stock per formattarla correttamente.
Io posso dire che la batteria mi dura molto. È capitato solo una volta un pesante battery drain inspiegabile risolto con un reboot.
Ho però un problema con hangouts.
Sono partito da base più che pulita.
Se faccio wipe cache e dalvik perdo/rischio qualcosa?
Androidiani App
No non rischi nulla e non perdi i dati ... se hai battery draining fai cmq i due wipe cache che dovresti risolvere ...
-
Quote:
turbogt
se fai i soli due wipe cache e dalvik non perdi nulla è come se tu facessi un aggiornamento della rom. questi due wipe possono pure risolvere a volte qualche problemino dopo aver flashato la rom. pero' se hai altri gravi problemi fai il "wipe data factory reset" da recovery e ripristinerai la cyano come appena flashata... e ovvio con questo wipe perdi le app e i tuoi dati utente. ;)
la recovery stock di samsung NON formatta la SD card interna, per farlo ti serve per forza una Custom recovery_ cwm o twrp o anche la philz.
Anche a me non formatta la SDcard interna, nonostante sia ritornato a JB rifatto tutti i passaggi, dalla 10 alla 11 M9, nella sd ho ancora tutte le cartelle e le foto che avevo all'inizio. Ma mi domando, questo format è proprio fondamentale? Nel senso i 3 wipe non puliscono a sufficienza la parte di memoria dove si installa il "sistema operativo"?
Io riscontro un consumo leggermente superiore a prima e ogni tanto la connessione dati anche se risulta attiva non mi fa navigare devo riavviare, con il problema che ogni tanto dopo il riavvio mi ritrovo con la carica della batteria dimezzata, specie se la percentuale prima del riavvio e sotto il 50%.
Altrimenti flashando il file .pit (che dovrei flashare da odin insieme al firmware originale, credo...) risolvo il problema della formattazione della sd interna?
-
Quote:
mugello
Anche a me non formatta la SDcard interna, nonostante sia ritornato a JB rifatto tutti i passaggi, dalla 10 alla 11 M9, nella sd ho ancora tutte le cartelle e le foto che avevo all'inizio. Ma mi domando, questo format è proprio fondamentale? Nel senso i 3 wipe non puliscono a sufficienza la parte di memoria dove si installa il "sistema operativo"?
Io riscontro un consumo leggermente superiore a prima e ogni tanto la connessione dati anche se risulta attiva non mi fa navigare devo riavviare, con il problema che ogni tanto dopo il riavvio mi ritrovo con la carica della batteria dimezzata, specie se la percentuale prima del riavvio e sotto il 50%.
Altrimenti flashando il file .pit (che dovrei flashare da odin insieme al firmware originale, credo...) risolvo il problema della formattazione della sd interna?
di questo abbiamo gia' parlato io ed un altro utente nei post precedenti se cerchi un po' troverai i vari messaggi. poi se ne riparliamo di nuovo andremmo di nuovo OT. magari questa domanda potresti farla in sezione "sos modding" e poi qualcuno o io ti risponderemo! ;)
-
Quote:
turbogt
dovrebbe uscire la nuova SNAP M10 tra stanotte e venerdi' :D almeno la M9 è stata rilasciata il 4 agosto! la voglio provare subito rotfl
Di solito le fanno uscire i primi giorni del mese nei giorni tra domenica e lunedì
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App