Visualizzazione stampabile
-
Scusate ragazzi, sono stato un po' distante dalla sviluppo delle ultime versioni della cyano e quindi non sono aggiornatissimo.
Volevo sapere una cosa in particolare, so che sono stati eliminati i widget nella menù a tendina delle notifiche, per capirci i power widget (detti anche widget alimentazione), sono stati sostituiti in qualche modo?
Avevo sentito che prevedevano di inserire il quick access ribbon. È stato fatto?
Se no, c'è qualche modo per avere i widget nel menu delle notifiche? Ci sono troppo abituato e so già che non ne posso fare a meno.
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
turybasso
segui alla lettera il primo post di questo topic e si risolve tutto.
Sarebbe la guida su come installare la rom? Perché se è quella l'ho eseguita alla lettera tranne la parte dove dice per vedere se ci sono problemi con il kernel perché non ho capito come si fa.. Chiedo urgentemente il vostro aiuto
-
Quote:
ironenry
Sarebbe la guida su come installare la rom? Perché se è quella l'ho eseguita alla lettera tranne la parte dove dice per vedere se ci sono problemi con il kernel perché non ho capito come si fa.. Chiedo urgentemente il vostro aiuto
Devi scaricare l'app dal play store e lo avvii
-
Quote:
paololiv8282
li hai personalmente provati? se sì quale?
Io ho testato il Cybernetus... mi ha liberato un pò di RAM passando da 790 a 805MB...
Con stweaks ho impostato il profilo "Performance", ora tengo sotto controllo la batteria per un paio di giorni per vedere com'è il consumo... ma dal lato prestazioni, ora è davvero un fulmine.
-
Quote:
Ho provato sia i video che le foto e devo dire che vanno già molto bene
come qualità siamo ai livelli delle rom stock?
-
Quote:
Carldroid
Devi scaricare l'app dal play store e lo avvii
Ma l'app sul play Store non la trovo.. Il link si può avere??
-
Io ho scaricato emmc superbrick check e mi da la possibilità di brick . cosa vuol dire?
-
Ho controllato e su brick bug spunta no. Sane chip quindi?
-
Puoi flashare la recovery e poi la rom tranquillamente
-
Qualcuno ha provato il Gustavo Kernel su questa rom?