Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
hallocco
Infatti pensavo a quello come soluzione da provare .. proverò ad aggiungerlo ... hai il link dell'apk?
No. Ce l' ho da molto e non so dove l' ho preso ma se metti il nome e versione su google, qualcosa apparirà....
-
Si ma tanti link sono pieni di virus e falsi file ... sto già provando il bello che ce l'ho da qualche parte da circa 2 anni quando fecero appunto l'ultima versione ...
-
Quote:
hallocco
Si ma tanti link sono pieni di virus e falsi file ... sto già provando il bello che ce l'ho da qualche parte da circa 2 anni quando fecero appunto l'ultima versione ...
E' pieno di siti e non credo siano fakes...
Android adobe flash player 11.1.115 apk download
Flash Player 11.1 for Android 4.0 (11.1.115.81) APK Free Download
-
Ciao a tutti..ho flashato la snapshot..l ultima x intenderci..ma ho un consumo veramente anomalo della batteria..anke lasciandolo in stand by..dopo 30min sono gia' all 75-80%..soluzuoni?
-
Quote:
kapvts
Ciao a tutti..ho flashato la snapshot..l ultima x intenderci..ma ho un consumo veramente anomalo della batteria..anke lasciandolo in stand by..dopo 30min sono gia' all 75-80%..soluzuoni?
Se hai Flashato da poche ore è normale che la Batteria scende. Si deve ancora assestare.
Comunque hai fatto tutti i Wipe e Format ' prima di Flashare la M9 :confused:
-
sta' M10 mi sa' che prima di lunedi NON la vediamo.... hanno pubblicato di nuovo un altra nightly oggi :(
-
Altro bug:
se il telefono squilla per una durata superiore alla durata dell mp3 della suoneria poi il telefono entra in modalità sola vibrazione senza far ripetere la suoneria.
-
Quote:
turbogt
sta' M10 mi sa' che prima di lunedi NON la vediamo.... hanno pubblicato di nuovo un altra nightly oggi :(
Ho letto diversi post tuoi... Tutti sti problemi con le nightly non gli ho riscontrati.. Fossi in te ci farei un pensierino :p
-
Quote:
EaglesGPC
Ho letto diversi post tuoi... Tutti sti problemi con le nightly non gli ho riscontrati.. Fossi in te ci farei un pensierino :p
sono vari i problemi sia su cyano 11 M9 che su nightly gia' provate quella del 4-5 settembre. fatta installazione pulita ecc... e sempre solite cose e soliti problemi!
ma tu hai l'S2 pure?
-
Quote:
turbogt
sono vari i problemi sia su cyano 11 M9 che su nightly gia' provate quella del 4-5 settembre. fatta installazione pulita ecc... e sempre solite cose e soliti problemi!
ma tu hai l'S2 pure?
E' quello della signora.. Unico problema si scalda fino ad arrivare a 60° di CPU e se non lo riavvii ti mangia la batteria in 3 secondi, lo faceva stock, lo fa con le Snap e lo fa con le Night...