Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
hallocco
Scusa ma non ho capito... Da solo... Se hai la schermata che te ne propone 2 basta che flagghi col baffetto la scelta è dici di ricordarlo x sempre e ne usa sempre e solo uno...
No scusami, il problema è che nella scelta della home, mi da soltanto avvio applicazioni google.
-
Scusate, nessuno ha problemi con whatsapp? Mi costringe ad aggiornare salvo poi fallire l'installazione e dirmi che il pacchetto non è valido
-
Quote:
geko_gs2
Scusate, nessuno ha problemi con whatsapp? Mi costringe ad aggiornare salvo poi fallire l'installazione e dirmi che il pacchetto non è valido
Mi è capitato anche a me quando avevo art attivo. Sono ripassato su dalvink e ha fatto l'aggiornamento subito. Probabilmente è un problema di whastapp in questa versione.
-
Quote:
geko_gs2
Sì confermo, dovrebbe essere un problema legato ad art, io ho risolto così (senza tornare a dalvik):
- disinstalli wa
- scarichi l'apk ufficiale dell'ultima versione di wa: WhatsApp for Android
- con un root explorer lo sposti in /data/app
- gli dai i seguenti permssi: -rw-r--r--
- riavvii
-
Quote:
ihatebarrels
Sì confermo, dovrebbe essere un problema legato ad art, io ho risolto così (senza tornare a dalvik):
- scarichi l'apk ufficiale dell'ultima versione di wa:
WhatsApp for Android
- riavvii
Buona a sapersi....:cool:
-
Quote:
ihatebarrels
- scarichi l'apk ufficiale dell'ultima versione di wa:
WhatsApp for Android
- riavvii
Wow ottimo, problema risolto, mi permetto solo di aggiungere una cosa anche se ovvia per molti, prima della procedura è necessario disinstallare whatsapp.
Grazie 1000
-
Quote:
geko_gs2
Wow ottimo, problema risolto, mi permetto solo di aggiungere una cosa anche se ovvia per molti, prima della procedura è necessario disinstallare whatsapp.
Grazie 1000
Prego :D
Hai ragione ho dimenticato di specificarlo, l'ho aggiunto adesso al post così magari può tornare utile anche ad altri ;)
-
RAgazzi come è la M9?! leggo di molti problemi legati a GPS fotocamera etc...è davvero così?!
-
Ciao ragazzi, ma si può cambiare modem in questa fantastica ROM?? Di default esce il modem ms8 che per me è pessimo, almeno nella mia zona, mentre in altre rom, tipo la miui, con il modem ms2 la ricezione è ottima. Non penso dipenda dalla ROM, ma (ovviamente) dal modem. C'è un modo per flashare il modem ms2 ????? Grazie in anticipo
-
Oggi non è uscita la nightly del 5 settembre o sbaglio? Forse siamo vicini alla stable.