Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Scofield1990
Ciao ragazzi, ma si può cambiare modem in questa fantastica ROM?? Di default esce il modem ms8 che per me è pessimo, almeno nella mia zona, mentre in altre rom, tipo la miui, con il modem ms2 la ricezione è ottima. Non penso dipenda dalla ROM, ma (ovviamente) dal modem. C'è un modo per flashare il modem ms2 ????? Grazie in anticipo
C'è un 3d apposta per i modem da flashare con le relative guide. Guarda nella sezione modding dovrebbe essere in prima pagina.
-
Quote:
sommo89
RAgazzi come è la M9?! leggo di molti problemi legati a GPS fotocamera etc...è davvero così?!
La m9 va bene compresi GPS e camera. Se non hai fretta massimo entro domenica/lunedì verrà rilasciata la m10 metti quella cosi stai sulla ultima stable ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Luca2717
La m9 va bene compresi GPS e camera. Se non hai fretta massimo entro domenica/lunedì verrà rilasciata la m10 metti quella cosi stai sulla ultima stable ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
e prestazioni e batteria?! uso con whats app e stabilità segnale?!
-
Quote:
sommo89
e prestazioni e batteria?! uso con whats app e stabilità segnale?!
se usi la M9 non avrai problemi come ti è gia' stato detto. wattssap va' bene e la batteria se usi il tel in modo normale fai tutta la giornata. il segnale a me va' tutto perfettamente, poi la questione segnale dipende poi dal tuo operatore e dal tipo di modem che usi sul tuo firmware. per il discorso modem puoi trovare una discussione apposita nella sezione modding quindi eventuali domande su questo falle in quel thread ;)
-
Quote:
turbogt
se usi la M9 non avrai problemi come ti è gia' stato detto. wattssap va' bene e la batteria se usi il tel in modo normale fai tutta la giornata. il segnale a me va' tutto perfettamente, poi la questione segnale dipende poi dal tuo operatore e dal tipo di modem che usi sul tuo firmware. per il discorso modem puoi trovare una discussione apposita nella sezione modding quindi eventuali domande su questo falle in quel thread ;)
chiedo del segnale qui non tanto per il modem in se ma perchè poco tempo fa quando provai la slim kat avevo il segnale ballerino che saltava e veniva mentre sulla stock zero problemi con il medesimo modem...
-
Quote:
sommo89
chiedo del segnale qui non tanto per il modem in se ma perchè poco tempo fa quando provai la slim kat avevo il segnale ballerino che saltava e veniva mentre sulla stock zero problemi con il medesimo modem...
cosa centra il tuo problema con la slimkat qui? questa è una cyanogenmod 11 e il segnale è ok, la montiamo in molti questa Rom e non ho mai letto di nessuno che avesse problemi di segnale ecc... invece di perdere tempo con domande inutili prova la cyano11.... la versione snapshot M9 segui la guida in prima pagina e ripeto NON avrai problemi! non penso che ci sia da dire altro rotfl
-
Quote:
yell
Per risolvere il problema del calendario puoi anche fare cosi:
1. Cancella account google
2. Clear data e cache dell'applicazione calendar e calendar storage.
3. Aggiungi l'account google dall'applicazione calendar
Io ho fatto cosi e funziona tutto
Niente, persiste lo stesso errore. Il problema, usando Calendar scaricata, è che spesso non mi suona il promemoria, quindi sono praticamente punto e a capo... Soluzioni alternative?
-
Quote:
Giobio
A meno che non l'abbiano aggiornata da poco, la versione su xda non è aggiornata(non memorizza le stazioni).
Prova questa versione, che monto anche io è che le memorizza:
Spirit_FM_Unlocked_2014_02_28.apk
hai un link?
ho googlato ma niente
-
Quote:
morfeo68
hai un link?
ho googlato ma niente
Non mi ricordo in quale sito l'ho trovato ma se vuoi te lo mando per posta
-