la m10 quando dovrebbe uscire?
Visualizzazione stampabile
la m10 quando dovrebbe uscire?
le gapps le puoi trovare a questo link: [GAPPS][4.4.x] OFFICIAL Up-to-Date PA-GOOGLE… | Paranoid Android | XDA Forums consiglio di usare il pacchetto NANO da 54 MB.
per il messaggio del brickbug insane chip: non ci fare caso se parti a flashare da un firmware Jellybean 4.1.2 con Custom recovery KK compatibile, NON avrai problemi e il pericolo del brick è una cosa ormai vecchia che non esiste nemmeno piu' sui firmware basati su android 4.1.2 pure io ho il messaggio dell'insane chip ecc.. sul mio cell e partendo a flashare da un FW jellybean NON ho mai avuto alcun problema quindi ripeto questo rischio non lo si corre piu' ;)
[quote name="Elektrosphere" post=6061622]la m10 quando dovrebbe uscire?[/QUOTE]
La precedente snapshot fu rilasciata la domenica notte/lunedì mattina quindi verrà rilasciata molto probabilmente stanotte/domattina la m10
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Nella guida in prima pagina non mi è chiara una cosa. Ma per installare la cm11 m9 o m10,devo necessariamente mettete prima la 10.2 e successivamente la 11? Praticamente 2 installazioni?
Di solito consigliano così.
Io invece senza installare la 10, installo 2 recovery (il problema di installare direttamente la cm11 è che da jellybean non è possibile), una dopo l'altra:
cerca queste due:
1° PhilZ-cwm6-XWMS3-FOP-5.15.9-signed.zip installi da recovery questo file, riavvi il cell e rientri in recovery(sarà cambiata);
2° philz_touch_6.26.6-i9100.zip installa questa e riavvia in recovery, non android. Ora installa la cm11 e le gapps.
Prima di tutto fai tutti i backup e wipes
come durata della batteria c'è differenza tra le nightly e la m9? chiedo perchè la durata con le nightly è abbastanza penosa :(
La m9 rispetto alle nightly è più stabile quindi anche la batteria dovrebbe andare meglio. Considera che in generale la durata della batteria si vede dopo 3-4 giorni che la batteria deve assestarsi
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ok sto scaricando la snapshot m9 del 4 agosto...