Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
eddysar
Si può usare in dual boot con la neat rom?
Se si come?
Chi sa dirmi come fare?
-
Quote:
Scofield1990
Ciao ragazzi, ma si può davvero migliorare l'audio in qualità e volume dell'altoparlante?? (Con il DSP manager i risultati sono deludenti) Mi sembra di aver letto delle librerie beats audio...si possono installare su questa ROM ?? E funziona?? Grazie in anticipo
Ah e un'altra cosa.. Ma c'è una speranza di vedere un video su YouTube non pixelato? Almeno mi metto l'anima in pace :)
-
Quote:
Scofield1990
Ah e un'altra cosa.. Ma c'è una speranza di vedere un video su YouTube non pixelato? Almeno mi metto l'anima in pace :)
Io con l app YouTube non ho i video pixellati.
-
Da impostazioni display... non trovo l'opzione per mettere i caratteri piccoli... dove sta?
-
Quote:
eddysar
Da impostazioni display... non trovo l'opzione per mettere i caratteri piccoli... dove sta?
Impostazioni>display>dimensioni caratteri
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Luca2717
Impostazioni>display>dimensioni caratteri
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Ahahah era sotto l'occhio, siccome ero convinto che non ci fosse... non l'avrò letta...
Se metto l'apolo la batteria dura di più che il kernel stock?
-
Dove attivo la percentuale della batteria?
-
Quote:
eddysar
Dove attivo la percentuale della batteria?
Barra di stato
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
-
ma sta snapshot M10 si è estinta? rotfl ancora un altra nighlty rilasciata oggi... booo
-
Quote:
turbogt
ma sta snapshot M10 si è estinta? rotfl ancora un altra nighlty rilasciata oggi... booo
Ahah allora non sono l'unico che ogni ora controlla xD,al massimo sarà l'11 il rilascio,oltre non ne hanno mai rilasciata una
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App