Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Androidillo
Ciao a tutti,
ho seguito le istruzioni della prima pagina ed è andato tutto a buon fine.
Unico problema è la fotocamera.
Quella di google è interessante per l'effetto sfocatura, photosphere ecc...
però, l'unica cosa che mi manca del fw samsung ufficiale è proprio al fotocamera.
C'è la possibilità di mettere una fotocamera semplice e intuitiva come quella originale
samsung?
Grazie
La fotocamera Samsung non la puoi mettere su Nessuna Rom' custom.
Se non ti piace molto la Google Camera, ti consiglio sempre dal Play Store la fotocamera
" Snap Camera HDR".
-
Buonasera a tutti..prima avevo la omni..mi consigliate una versione stabile di per questa ROM? Usate un kernel diverso?
-
Problema risolto. Grazie infinite.
La rom e le gapps funzionano perfettamente.:D
Quote:
turbogt
ciao allora:
1) cè la versione snapshot M9 che è l'ultima quindi scaricati quella che va' molto meglio della M8.
2) le gapps datate 2014-06-06 sono difettose quindi è normale che al primo avvio della rom crasha tutto.
3) la CM 10.1.3 necessita di un pacchetto di gapps diverso da quello per cm11 e poi questo è il thread dedicato alla cm11. (quindi cio' non centra nulla qui)
riscarica la rom cm11 snapshot M9 e le gapps adatte sono queste:
[GAPPS][4.4.x] OFFICIAL Up-to-Date PA-GOOGLE… | Paranoid Android | XDA Forums (scaricarica il pacchetto nano da 54 MB)
e riflasha tutto come da guida a pagina n1 (fai i 3 Wipe + format system -> flash rom + flash gapps -> riavvio e fine.) (il format preload non farlo non serve a niente) ciao ;)
-
Si può usare in dual boot con la neat rom?
Se si come?
-
Ciao ragazzi, ma si può davvero migliorare l'audio in qualità e volume dell'altoparlante?? (Con il DSP manager i risultati sono deludenti) Mi sembra di aver letto delle librerie beats audio...si possono installare su questa ROM ?? E funziona?? Grazie in anticipo
-
Ciao a tutti,
ho una snapshot M9 da qualche settimana e volevo passare ad ART.
qualcuno l'ha provato? è stabile?
-
Quote:
peppezic
Ciao a tutti,
ho una snapshot M9 da qualche settimana e volevo passare ad ART.
qualcuno l'ha provato? è stabile?
Alla grande...provala!!!!
-
Quote:
eddysar
Si può usare in dual boot con la neat rom?
Se si come?
Chi sa dirmi come fare?
-
Quote:
Scofield1990
Ciao ragazzi, ma si può davvero migliorare l'audio in qualità e volume dell'altoparlante?? (Con il DSP manager i risultati sono deludenti) Mi sembra di aver letto delle librerie beats audio...si possono installare su questa ROM ?? E funziona?? Grazie in anticipo
Ah e un'altra cosa.. Ma c'è una speranza di vedere un video su YouTube non pixelato? Almeno mi metto l'anima in pace :)
-
Quote:
Scofield1990
Ah e un'altra cosa.. Ma c'è una speranza di vedere un video su YouTube non pixelato? Almeno mi metto l'anima in pace :)
Io con l app YouTube non ho i video pixellati.