Visualizzazione stampabile
-
Da impostazioni display... non trovo l'opzione per mettere i caratteri piccoli... dove sta?
-
Quote:
Originariamente inviato da
eddysar
Da impostazioni display... non trovo l'opzione per mettere i caratteri piccoli... dove sta?
Impostazioni>display>dimensioni caratteri
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Luca2717
Impostazioni>display>dimensioni caratteri
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Ahahah era sotto l'occhio, siccome ero convinto che non ci fosse... non l'avrò letta...
Se metto l'apolo la batteria dura di più che il kernel stock?
-
Dove attivo la percentuale della batteria?
-
Quote:
eddysar
Dove attivo la percentuale della batteria?
Barra di stato
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
-
ma sta snapshot M10 si è estinta? rotfl ancora un altra nighlty rilasciata oggi... booo
-
Quote:
turbogt
ma sta snapshot M10 si è estinta? rotfl ancora un altra nighlty rilasciata oggi... booo
Ahah allora non sono l'unico che ogni ora controlla xD,al massimo sarà l'11 il rilascio,oltre non ne hanno mai rilasciata una
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
-
Quote:
Tatanka95
Ahah allora non sono l'unico che ogni ora controlla xD,al massimo sarà l'11 il rilascio,oltre non ne hanno mai rilasciata una
Inviato dal mio U9200 usando
Androidiani App
io controllo ogni mezzora se esce sto aggiornamento! hahahaha la voglio provareeeeeeeeeeeeee rotfl ;) sono come un bambino che aspetta il suo giocattolo nuovo anche se attualmente ho 34 anni hahahaha!
mamma mia sto proprio male... hihihi
-
Quote:
turbogt
[quote name="Tatanka95" post=6070038]Ahah allora non sono l'unico che ogni ora controlla xD,al massimo sarà l'11 il rilascio,oltre non ne hanno mai rilasciata una
Inviato dal mio U9200 usando
Androidiani App
io controllo ogni mezzora se esce sto aggiornamento! hahahaha la voglio provareeeeeeeeeeeeee rotfl ;) sono come un bambino che aspetta il suo giocattolo nuovo anche se attualmente ho 34 anni hahahaha!
mamma mia sto proprio male... hihihi[/QUOTE]
Anche io sono vittima dello stessa cosa e anche oggi siamo rimasti delusi eheheheh
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Tatanka95
Sta nella tendina... Non si può mettere sulla barra di stato, come dici tu?