La cyano scalda un po' di più delle altre rom ma non c'è da preoccuparsi. magari usalo come iPod finché la batteria lo permette e poi lo colleghi alla rete elettrica
Visualizzazione stampabile
Raga ma come faccio ad utilizzare art?
Sto testando sul mio S2 l'app Coolify per abbassare le temperature , che ne pensate ? Ho aggiunto LuxDash ..... la somma dei due per adesso mi abbassa parecchio la temperatura : effetto placebo ? Boooh ..... :)
Scusate l'ignoranza ma a cosa serve metere art?
EDIT:
Mi rispondo da solo avendo letto... è il nuovo ambiente di sviluppo per applicazioni ART Android RunTime.
:)
Riguardo le Gapps, è presente un warning nella pagina delle informazioni su i9100 del wiki di Cyanogenmod dove viene detto di utilizzare la release 20140105 dato che la 20140606 è troppo grande. Nella pagina di download delle Gapps vengono indicate come small.
Io ho sempre usato questo package con tutte versioni di cm11 che ho installato (e sono parecchie!) senza problemi.[/QUOTE]
Anche io uso le gapps 20140105 mai avuto problemi confermo. Lascia tutte le app cyano stock compresi il trebuchet e ti inserisce di google giusto le app basi come il play storie gmail ecc
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ma sono le minimal?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App[/QUOTE]
Anche io uso le gapps 20140105 mai avuto problemi confermo. Lascia tutte le app cyano stock compresi il trebuchet e ti inserisce di google giusto le app basi come il play storie gmail ecc
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App[/QUOTE]
[/QUOTE]
le gapps di qui parlate voi.. le small datate: 2014-06-06 si sono quelle che trovate nel sito di cyanogenmod... ma NON sono troppo grandi anzi si flashano benissimo il loro unico problema è che all'interno di quel pacchetto gapps cè un qualche bug o problema che se le flashate sopra la cm11 al primo avvio della rom crashera' tutto il telefono, le ho gia' provate io piu' volte e confermo la cosa rendera' il cell inutilizzabile constringendovi a riflashare tutto di nuovo da zero. quindi quelle corrette sono quelle datate -> 2014-01-05 e confermo pure io che vanno benissimo. oppure potete usare un qualsiasi pacchetto di gapps "paranoid android modulari" che vanno benissimo in tutte le varie custom rom in circolazione. io consiglio le gapps "PA nano modulari da 54 MB" che trovate pure nei post indietro il link... ;)