Si, anche la Google camera ha una sua galleria, ma il problema è che questi lag grafici non sono una questione isolata della galleria, ma li fa un po' ovunque. Devo sperare che correggano qualcosa con i prossimi aggiornamenti...
Si, anche la Google camera ha una sua galleria, ma il problema è che questi lag grafici non sono una questione isolata della galleria, ma li fa un po' ovunque. Devo sperare che correggano qualcosa con i prossimi aggiornamenti...
Comunque io ho da 1 mese la M9' e non ho i problemi da te' elencati.
Ti avevo solo consigliato l'applicazione Snap Camera HDR' per vedere se magari potevi risolvere.
Ti consiglio sempre prima di fashare la Rom' di fare sempre tutti i Wipe e i Format. Io faccio sempre così ' e fino adesso non ho avuto problemi. 😄
Allora, se non l'hai già fatto, la prova da fare è questa: vai nella galleria e visualizza ad esempio la cartella della fotocamera a griglia. Ora scorri piano piano orizzontalmente e guarda nella parte inferiore dello schermo se si verifica qualche lag o glitch grafico. Prova anche a scorrere avantie indietro, sempre lentamente.
Se non ti da nessun problema è veramente strano, perchè ripeto, con la 10.1 non succede....
Io faccio sempre installazioni super pulite, con tutti i wipe...!
Scaricando una galleria alternativa comunque non risolverei il problema, perchè questi glitch ogni tanto mi capita di vederli anche in altre situazioni...
Grazie
Ultima modifica di Baldur; 12-09-14 alle 02:12
Perché ogni tanto tutti i lettori musicali che scarico si bloccano, cioè metto play alla canzone e non parte nulla... Sono obbligato o a riavviare, oppure ad andare nelle app attive in impostazioni e da lí chiudere tutti i processi... Lo fa anche a voi?
Quando usate il lettore musicale per molto tempo?
JB 4.1.2 XWMS1 Neat Rom 5.3.1
Ma allora cosa può essere? Ho fatto male l'installazione? Io faccio tutti e tre i wipe e poi installo, non penso ci sia altro da fare...
Ragazzi io ho fatto diverse esperienze ... e turbo ne sa qualcosa... proprio x problemi sulla formattazione ... se non viene fatta un'installazione pulita pulita con tt I format incorerete in problemi randomici di varia natura ...
turbogt (12-09-14)