Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Baldur
Non è un problema della sola galleria, ma lo fa un po' dappertutto.
Comunque, anche io in passato ho provato QuickPic, il problema è che non riesco a metterlo come predefinito nell'uso della fotocamera. Ovvero, quando scatto una foto, la fotocamera continua ad essere collegata alla galleria stock e non c'è modo di collegarla a QuickPic.
non saprei... come ti ho detto a me questi glitch grafici non si presentano, né nella galleria né nell'utilizzo normale.... e uso la cm11-m9 da un mese ormai
-
E' strano, probabilmente ogni dispositivo risponde a modo suo. Vedremo con le prossime versioni...
-
per la camera aosp, che io sappia, non è possibile cambiare la galleria stock.... c'è chi ha provato a fare un freeze della galleria o chi ha provato a disinstallarla e poi copiare l'apk di quicpick nelle librerie di sistema, ma ciò causa la maggior parte delle volte freeze e crash della camera.... sembra che galleria stock e camera stock vadano per forza a braccetto
invece puoi provare ad installare una app camera alternativa che ti permette di scegliere anche la galleria di default a cui collegarla (puoi anche provare ad usare snap camera hdr che se non sbaglio ha una galleria delle foto separata)
-
Quote:
eddysar
Ho flashato uno zip del lettore, ma quando lo apro dice che si è bloccato in modo anomalo...
Le app Samsung vanno solo su rom base Samsung! Su cyano e simili non vanno!
-
Quote:
Fabriz88
Le app Samsung vanno solo su rom base Samsung! Su cyano e simili non vanno!
Perché non vanno su aosp?
Non dovrebbero andare tutti gli apk?
Cosa cambia?
-
Quote:
eddysar
Perché non vanno su aosp?
Non dovrebbero andare tutti gli apk?
Cosa cambia?
Perché le aosp sono fatte partendo dai sorgenti Google, senza i driver Samsung ecc!!
-
Quote:
Baldur
Non è un problema della sola galleria, ma lo fa un po' dappertutto.
Comunque, anche io in passato ho provato QuickPic, il problema è che non riesco a metterlo come predefinito nell'uso della fotocamera. Ovvero, quando scatto una foto, la fotocamera continua ad essere collegata alla galleria stock e non c'è modo di collegarla a QuickPic.
Se scarichi la Fotocamera
" Snap Camera HDR" dal Play Store' hai anche una galleria sua che usa l'applicazione.
-
Si, anche la Google camera ha una sua galleria, ma il problema è che questi lag grafici non sono una questione isolata della galleria, ma li fa un po' ovunque. Devo sperare che correggano qualcosa con i prossimi aggiornamenti...
-
Quote:
Baldur
Si, anche la Google camera ha una sua galleria, ma il problema è che questi lag grafici non sono una questione isolata della galleria, ma li fa un po' ovunque. Devo sperare che correggano qualcosa con i prossimi aggiornamenti...
Comunque io ho da 1 mese la M9' e non ho i problemi da te' elencati.
Ti avevo solo consigliato l'applicazione Snap Camera HDR' per vedere se magari potevi risolvere.
Ti consiglio sempre prima di fashare la Rom' di fare sempre tutti i Wipe e i Format. Io faccio sempre così ' e fino adesso non ho avuto problemi. 😄
-
Quote:
Ilary20
Comunque io ho da 1 mese la M9' e non ho i problemi da te' elencati.
Ti avevo solo consigliato l'applicazione Snap Camera HDR' per vedere se magari potevi risolvere.
Ti consiglio sempre prima di fashare la Rom' di fare sempre tutti i Wipe e i Format. Io faccio sempre così ' e fino adesso non ho avuto problemi. ��
Allora, se non l'hai già fatto, la prova da fare è questa: vai nella galleria e visualizza ad esempio la cartella della fotocamera a griglia. Ora scorri piano piano orizzontalmente e guarda nella parte inferiore dello schermo se si verifica qualche lag o glitch grafico. Prova anche a scorrere avantie indietro, sempre lentamente.
Se non ti da nessun problema è veramente strano, perchè ripeto, con la 10.1 non succede....
Io faccio sempre installazioni super pulite, con tutti i wipe...!
Scaricando una galleria alternativa comunque non risolverei il problema, perchè questi glitch ogni tanto mi capita di vederli anche in altre situazioni...
Grazie