Guarda francamente a noi non lo fa e credimi io sto molto attento a tt gli eventuali bug ma questo si sarebbe visto ...mi sembra proprio un caso unico visto così ...
Visualizzazione stampabile
Guarda francamente a noi non lo fa e credimi io sto molto attento a tt gli eventuali bug ma questo si sarebbe visto ...mi sembra proprio un caso unico visto così ...
Che palle :( è veramente strano... il telefono non è difettato, perchè (a parte che avevo già provato) ho proprio dieci minuti fa reinstallato la CM 10.1.3 e questi glitch non si presentano... quindi è chiaramente un problema della CM11. E' veramente strano che sia così isolato... stiamo parlando della stessa CM11, dello stesso telefono e della stessa installazione pulita.
Sai però cosa ho notato, ora che ci penso? La prima volta che installai la CM11 M9, ebbi dei problemi di visualizzazione nelle foto in galleria, ovvero le vedevo tutte sgranate, poi bastava zoomare per vederle definite. Ho "smanettato" un po' con le installazioni, attraverso CMupdater (non ricordo però il procedimento esatto), e dopo un po' questo problema magicamente sparì (sempre con la M9 installata). Non saprei, provo a smanettare di nuovo con le installazioni, magari c'è qualcosa che va storto e non me ne accorgo.
Il tuo problema che descrivi non c'è l'ha nessuno... Quindi la cyanogenmod 11' non c'entra.
Semmai prova a riportare tutto a zero e installa nuovamente la cyano 11' con tutti i vari Wipe e Format.
Non usare apk come CMupdater' solo per fare tutto più veloce e facile.
Se non vuoi avere problemi ' nel mondo del Modding' si ci deve perdere del tempo, altrimenti metti la rom stock Samsung Jellybean 4.1.2 ' e non perdi più tempo con il Modding. !
Sono 3 pagine che scrivi ho sempre questo problema, ma continui a fare solo domande dove tutti ti rispondono' non ho il tuo problema!
Quindi cerca di risolvere il tuo
problema cercando di fare qualcosa o leggendo in tantissime guide che ci sono per l'S2' in questo forum. Il mio consiglio è di portare tutto a zero e poi riprovi con l'ultima Snapshot M9' dove io e gli altri il tuo problema non c'è l'abbiamo. Se no' aspetti che esca penso oggi o domani la Snapshot M10 :D
Ho notato un bug nell applicazuine registrazione suoni di cyano. Aprendola ce la possibilità di scegliere come salvare la registrazione di base c'è .amr che funziona benissimo. Se si sceglie pero .wmv l app crasha. Sono su m9. Chi è iscritto al forum oeiginale della cyano avvisasse il team di questo problema nella loro app
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Che vantaggi porta installare questa rom?
Non è un problema hardware visto che non ti fanno su Fw stock. Avrai sicuramente fatto una installazione sporca della cyano. Aspetta la m10 che esce in questi giorni e installa la facendo tutti i wipe
lol, se continuo ad averlo devo scriverlo, purtroppo ho provato a fare dieci installazioni, cmupdater è stato usato a margine di tutto, massimo un paio di volte.
Non so che dire, tenterò con nuove installazioni, comprendo che non potete dirmi altro nemmeno voi. Grazie, eventualmente vi farò sapere se ho risolto, in qualche modo.
lol, se continuo ad averlo devo scriverlo, purtroppo ho provato a fare dieci installazioni, cmupdater è stato usato a margine di tutto, massimo un paio di volte.
Non so che dire, tenterò con nuove installazioni, comprendo che non potete dirmi altro nemmeno voi. Grazie, eventualmente vi farò sapere se ho risolto, in qualche modo.[/QUOTE]
Se fai una installazione pulita non ti si ripresenterà il problema fidati xkè sei l unico ad averlo quindi farai tu qualcosa di sbagliato. Per sicurezza prova a riscaricare la ROM o oppure attendi l uscita della m10 (credo uscirà tra oggi e domani) e installa quella