Visualizzazione stampabile
-
ragazzi una domanda.avevo la cyanogen 10.2 con l'ultima release (del 26/01).pochi minuti fa la funzione di aggiornamento integrata nella rom mi ha segnalato che era disponibile la cm 11 snapshot m3.un pò "alla cazzo" ho premuto aggiorna e mi ha installato la cm 11 con 4.4.2
Il tel funziona però ora mi sto chiedendo se era necessario qualche pulizia preliminare prima di installarla e se quindi sono stato incauto.
un'altra cosa che ho notato è che la barra di google fissa in alto è molto grande e sproporzionata rispetto al resto dello schermo,c'è modo di aggiustarla??
grazie mille!
-
Vorrei un consiglio dai più esperti... ho installato la nightly del 9 febbraio, ora ho visto che con data 10 febbraio c'è una nuova nightly ma anche una snapshot... qual è la differenza tra le due?cosa conviene installare? Grazie in anticipo!
-
Quote:
Originariamente inviato da
lupus
Vorrei un consiglio dai più esperti... ho installato la nightly del 9 febbraio, ora ho visto che con data 10 febbraio c'è una nuova nightly ma anche una snapshot... qual è la differenza tra le due?cosa conviene installare? Grazie in anticipo!
La snapshot si può considerare come un service pack per Windows, racchiude le correzioni e miglioramenti che sono stati testati e vengono considerati stabili.
Conviene una nightly o una snapshot??
Dipende da te, se cerchi la "migliore stabilità possibile" allora la snapshot fa per te, la nightly invece è la rom "all'ultimo sviluppo", cioè tutto (o quasi) quello che il team ha sviluppato fino a quel momento.
-
ho notato due difetti di visualizzazione:
http://i57.tinypic.com/23k3tec.png
http://i60.tinypic.com/2mq98k1.png
la barra di google è completamente sgranata e su whatapp la visualizzazione dell'ora è costretta a scorrere per il poco spazio..
c'è modo di risolverli?
-
Quei difetti che dici appartengono al launcher trebuchet infatti con altri launcher tipo apex o nova non hai la barra sgranata ne tantomeno gigante per wapp invece penso sia un problema dell'app e non della rom
-
Quote:
nicolovitello
Quei difetti che dici appartengono al launcher trebuchet infatti con altri launcher tipo apex o nova non hai la barra sgranata ne tantomeno gigante per wapp invece penso sia un problema dell'app e non della rom
ho capito.quindi per google mi basta cambiare launcher.me ne consiglieresti uno leggero?
per whatsapp a chi sta usando la 4.4.2 come visualizza l'ora dell'ultimo accesso? come me?
grazie a tutti =)
-
Apex oppure Nova entrambi ottimi provali e vedi quello con cui ti trovi meglio. Per wapp anche io lo vedo come te quindi è tutto normale ;)
-
Nonostante l'app mi dice che il kernel funziona bene seguo tutta la guida ma la fotocamera si blocca :( come mai?
-
Quote:
ironenry
Nonostante l'app mi dice che il kernel funziona bene seguo tutta la guida ma la fotocamera si blocca :( come mai?
Hai flashato le gapps della prima pagina?
-
Pure ma la fotocamera non va i video si bloccano... Non so voi..