Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fabryzio93
Cercasi Snapshot M10 scomparsa! roftl @
turbogt
hahahahaha siamo in due che la cerchiamo allora hahahahaha ma dove sta' la M10....? rotfl
-
Quote:
turbogt
hahahahaha siamo in due che la cerchiamo allora hahahahaha ma dove sta' la M10....? rotfl
Ho letto in giro (non ricordo dove) che esce questa settimana, quindi mi aspetto la disponibilità a partire dalla notte tra domenica e lunedì :)
-
Quote:
Fabryzio93
Cercasi Snapshot M10 scomparsa! roftl @
turbogt
Ieri sulla loro pagina Google un non ben identificato utente (quindi non so' se con fonte certa) ha risposto ad una richiesta dicendo di stare calmi che domani (oggi) l'avremmo potuta installare...
-
nascondere root
Buongiorno.
Come faccio a nascondere il root ad un app? Ho provato Hyde my root ma non funziona.( su android jb 4.1.2 funzionava)
Ho disattivato il root da Superuser ma non va.
Grazie a tutti.:)
-
Magari sta tardando ad uscire proprio x renderla ancora più stabile ... :)
-
Quote:
Tatanka95
Hai fatto wipe e flashata tranquillamente?
Inviato dal mio U9200 usando
Androidiani App
Yes, semplicemente wipe e flash
-
Io sul forum ufficiale cyano ho letto che esce nel weekend quindi fra oggi o max domani
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Intanto è uscita l'ennesima Nightly (seppure dicano che i programmatori di Nightly siano diversi da quelli delle stable/snapshot)... secondo me stanno aspettando per renderla davvero stable il più possibile (Magari lasciandola cmq sotto forma di snapshot per non creare troppe illusioni)
-
Quote:
Luca2717
Ho notato un bug nell applicazuine registrazione suoni di cyano. Aprendola ce la possibilità di scegliere come salvare la registrazione di base c'è .amr che funziona benissimo. Se si sceglie pero .wmv l app crasha. Sono su m9. Chi è iscritto al forum oeiginale della cyano avvisasse il team di questo problema nella loro app
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
ah ecco perchè mi crasha.. ho provato a cambiare tipo e funziona.. confermo il bug cmq
-
Ragazzi ho installato la rom cyanogen 11.0 sul mio s2, ma quando lo accendo, sotto la scritta samsung esce un punto esclamativo in un triangolino giallo, tipo quello di "attenzione".... è normale? Poi vabbè ho riscontrato anche qualche bug, sia nella fotocamera x whatsapp che dopo qualche chiamata si blocca e si riavvia da solo...