Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ndani
Ragazzi ho installato la rom cyanogen 11.0 sul mio s2, ma quando lo accendo, sotto la scritta samsung esce un punto esclamativo in un triangolino giallo, tipo quello di "attenzione".... è normale? Poi vabbè ho riscontrato anche qualche bug, sia nella fotocamera x whatsapp che dopo qualche chiamata si blocca e si riavvia da solo...
In teoria il triangolino gialla compare quando si modifica la recovery di un telefono
-
Quote:
Fabryzio93
In teoria il triangolino gialla compare quando si modifica la recovery di un telefono
Quindi lascio tutto così com'è? O devo modificare qualcosa?
-
Quote:
ndani
Quindi lascio tutto così com'è? O devo modificare qualcosa?
se hai usato la philz recovery giusta ecc.. non doveva venirti fuori quel triangolo giallo! ma usando certe philz recovery puo' venire fuori a volte questo triangolo, ma NON crea nessun problema ne alla Rom CM11 e ne al telefono quindi NON devi fare nulla. solo in caso che il telefono dovesse essere mandato in assistenza in garanzia, quel triangolo dovrebbe essere tolto usando un app dal nome "triangle away" che puoi trovare in giro per la sezione S2. ma non credo che tu sia ancora in garanzia vista l'eta' del terminale ;)
-
Quote:
turbogt
se hai usato la philz recovery giusta ecc.. non doveva venirti fuori quel triangolo giallo! ma usando certe philz recovery puo' venire fuori a volte questo triangolo, ma NON crea nessun problema ne alla Rom CM11 e ne al telefono quindi NON devi fare nulla. solo in caso che il telefono dovesse essere mandato in assistenza in garanzia, quel triangolo dovrebbe essere tolto usando un app dal nome "triangle away" che puoi trovare in giro per la sezione S2. ma non credo che tu sia ancora in garanzia vista l'eta' del terminale ;)
Si infatti il telefono è vecchiotto.... anche a voi cmq ci sono quei bug che ho elencato sopra?
-
Quote:
ndani
Si infatti il telefono è vecchiotto.... anche a voi cmq ci sono quei bug che ho elencato sopra?
Ti ha risposto perfettamente turbogt. Per quanto riguarda i bug no io personalmente non ho avuto nessun problema :)
-
Quote:
ndani
prima di flashare la rom hai fatto tutti i vari wipe e format system?
-
Quote:
turbogt
prima di flashare la rom hai fatto tutti i vari wipe e format system?
No niente... mi hanno fatto avviare il programma cyanogen sia dal cell che dal pc ed ha fatto tutto lui...
-
Quote:
ndani
No niente... mi hanno fatto avviare il programma cyanogen sia dal cell che dal pc ed ha fatto tutto lui...
a ecco il perchè ti sei gia' risposto da solo allora ;) quale versione di CM11 hai attualmente su e quali gapps hai usato se riesci a saperlo...?
-
Quote:
turbogt
a ecco il perchè ti sei gia' risposto da solo allora ;) quale versione di CM11 hai attualmente su e quali gapps hai usato se riesci a saperlo...?
non ne ho idea....come detto sopra, ho aperto quest'app dal pc e dal cell e non ho fatto più niente...
-
Quote:
ndani
non ne ho idea....come detto sopra, ho aperto quest'app dal pc e dal cell e non ho fatto più niente...
ok è pero' se non sai usare la recovery e non sai come fare tutti i procedimenti manualmente ci vogliono dieci pagine per spiegarti il tutto purtroppo. la cosa non è difficile da fare pero' bisogna che prima ti studi un po' i vari passaggi su come vanno fatti in sezione modding ci sono varie guide che spiegano un po' tutto dovresti eventualmente guardare li' ;)
noi possiamo darti qualche consiglio al volo ecc... ma non possiamo spiegarti l'intero procedimento qui mi spiace! sicuramente installando tutto manualmente facendo "TUTTI" i vari passaggi poi dopo la Rom ti andra' bene... questo puo' confermartelo pure l'utente @Fabryzio93 che lui ne sa' qualcosa hahahaha ;)