Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
turbogt
ok è pero' se non sai usare la recovery e non sai come fare tutti i procedimenti manualmente ci vogliono dieci pagine per spiegarti il tutto purtroppo. la cosa non è difficile da fare pero' bisogna che prima ti studi un po' i vari passaggi su come vanno fatti in sezione modding ci sono varie guide che spiegano un po' tutto dovresti eventualmente guardare li' ;)
noi possiamo darti qualche consiglio al volo ecc... ma non possiamo spiegarti l'intero procedimento qui mi spiace! sicuramente installando tutto manualmente facendo "TUTTI" i vari passaggi poi dopo la Rom ti andra' bene... questo puo' confermartelo pure l'utente @
Fabryzio93 che lui ne sa' qualcosa hahahaha ;)
Quindi mi consigli fare un wipe e iniziare tutto da capo?
-
Quote:
ndani
Quindi mi consigli fare un wipe e iniziare tutto da capo?
ti consiglio di fare tutti i wipe ecc.. che trovi scritti nella guida piu' di fare il format "della SD card interna" da recovery, fatto questo ti consiglio di usare la CM11 versione snapshot M9 e di usare queste gapps: Dev-Host - pa_gapps-modular-nano-4.4.4-20140904a-signed.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service che sono le migliori e le piu' leggere della versione paranoid android. fatta tutta la pulizia che sarebbe da recovery fare:
wipe data factory reset -> cache partition -> dalvik cache -> format System -> e nella voce "mount and storage" fare il "format SD card 0" (memoria interna) cosi' perdi "tutti i tuoi dati" e ripulisci tutto il cell. fatto cio' potrai flashare lo zip della Rom e quello delle gapps e poi riavviare fine!
se fai questo scritto sopra, NON hai bisogno di fare il "format preload non ti servira' a nulla" usando questo procedimento installerai la cm11 correttamente e pulita poi se la Rom ha dei bug al suo interno quelli te li porti dietro lo stesso. dovrebbe uscire a breve pure la nuova snapshot M10. ovviamente prima di fare tutto cio' studiati nella sezione modding un po' i vari passaggi che devi fare da recovery ecc.. chiaramente tutto questo è solo un mio consiglio poi vedi tu ;) io la rom l'ho installata cosi' piu' volte e va' benissimo!
-
Quote:
turbogt
ti consiglio di fare tutti i wipe ecc.. che trovi scritti nella guida piu' di fare il format "della SD card interna" da recovery, fatto questo ti consiglio di usare la CM11 versione snapshot M9 e di usare queste gapps:
Dev-Host - pa_gapps-modular-nano-4.4.4-20140904a-signed.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service che sono le migliori e le piu' leggere della versione paranoid android. fatta tutta la pulizia che sarebbe da recovery fare:
wipe data factory reset -> cache partition -> dalvik cache -> format System -> e nella voce "mount and storage" fare il "format SD card 0" (memoria interna) cosi' perdi "tutti i tuoi dati" e ripulisci tutto il cell. fatto cio' potrai flashare lo zip della Rom e quello delle gapps e poi riavviare fine!
se fai questo scritto sopra, NON hai bisogno di fare il "format preload non ti servira' a nulla" usando questo procedimento installerai la cm11 correttamente e pulita poi se la Rom ha dei bug al suo interno quelli te li porti dietro lo stesso. dovrebbe uscire a breve pure la nuova snapshot M10. ovviamente prima di fare tutto cio' studiati nella sezione modding un po' i vari passaggi che devi fare da recovery ecc.. chiaramente tutto questo è solo un mio consiglio poi vedi tu ;) io la rom l'ho installata cosi' piu' volte e va' benissimo!
Ok grazie mille del consiglio!!!
-
Quote:
AleMarvel
[quote name="Luca2717" post=6085215]Ho notato un bug nell applicazuine registrazione suoni di cyano. Aprendola ce la possibilità di scegliere come salvare la registrazione di base c'è .amr che funziona benissimo. Se si sceglie pero .wmv l app crasha. Sono su m9. Chi è iscritto al forum oeiginale della cyano avvisasse il team di questo problema nella loro app
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
ah ecco perchè mi crasha.. ho provato a cambiare tipo e funziona.. confermo il bug cmq[/QUOTE]
Allora è un bug! Qualcuno avvisi il team visto che è una app di sistema cyano
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Un'altra nightly BASTAAAAA!!! :mad::mad::mad:
-
E' cominciata la distribuzione della M10: https://jira.cyanogenmod.org/browse/...hangelog-panel
Ma ancora non è pronta la nostra versione... CyanogenMod Downloads
Attendiamo fiduciosi, ormai ci siamo!
-
FINALMENTE SNAPSHOT M10 halleluja!!!!! :))))
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Le build vengono generate in ordine alfabetico, siamo alla H, tra poco tocca a noi :)
ECCOLA!
http://download.cyanogenmod.org/get/...-M10-i9100.zip
-
-
oggi ho scoperto un bug molto grave ma mi sa che è legato proprio ad android 4.4.x
in pratica se tento di copiare file grandi o molti file tra telefeno e pc si blocca tutto.. e non solo..
anche da memoria interna del telefono a scheda sd (e viceversa)
cercando su google mi pare sia un bug non risolto della 4.4
o mi sbaglio ?