Qualcuno che ha già flashato la nuova M10 :confused:
C'è qualche funzione in più rispetto alla M9.
Cosa dice il Changeload della M10? :D
Visualizzazione stampabile
Qualcuno che ha già flashato la nuova M10 :confused:
C'è qualche funzione in più rispetto alla M9.
Cosa dice il Changeload della M10? :D
Aggiornato alla M10, fatto tutti i wipe etc... non va più il play store! Errore RPC:S-3.. cancellata cache, rimosso account, niente da fare.
Ho fatto un factory reset e si è ripreso... paura! :)
Anche io stesso problema che si risolve (momentaneamente per qualche minuto) solo riavviando il telefono.. C'è da dire che avevo ancora la M8 e che non avevo fatto i wipe e format necessari, ora ho flashato la M10 con tutti i passaggi e vedrò se si ripresenterà..secondo me era solo un problema dovuto ad un' installazione sporca dato che altri utenti non hanno avuto lo stesso problema.
Avevo letto che nella M10' si potevano registrare le chiamate ! È vera questa cosa ? Se si' come si dovrebbe fare :confused:
aggiornato, qua tutto perfetto per adesso!
l'unico piccolo problema è che il widget della lockscreen non mi consente di visualizzare data, sveglia e meteo se non massimizzandolo, ma siccome ho giocato con i font di sistema potrei aver scazzato qualcosa io! rotfl
Ciao a tutti, ho appena aggiornato alla M10 (venendo da una nightly), al riavvio del telefono mi compare di continuo l'avviso "il processo android.process.media si è interrotto". Come posso risovere?
Conviene sempre fare un factory
Fai wipe data,cache,dalvik,mount system e preload,format system,format preload e flashi
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App