Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dr.Fix
Il problema del trasferimento dei file a me si verifica solo collegato come MTP... collegando il telefono come memoria di massa e non ho mai avuto problemi di trasferimento...
come si fa ?
-
IMPOSTAZIONI -> MEMORIA -> [TRE PUNTINI IN ALTO A DX] -> Connessione computer USB -> Memoria di massa
-
Quote:
Dr.Fix
IMPOSTAZIONI -> MEMORIA -> [TRE PUNTINI IN ALTO A DX] -> Connessione computer USB -> Memoria di massa
fatto grazie, stasera riprovo a trasferire le 800 foto
MA
il problema non è solo da pc a telefono ma anche da sd a memoria interna.. quello non si può risolvere per ora..
-
;);)salve ragazzi ho un galaxy s2 e volevo scaricare la cyn..... ho scaricato la versione cm-11.20140915 ed e andato tutto bene, ma le gapps il sito non va bene, come posso risolvere la situazione? e la recovery mod dove la scarico? grazie mille resto in attesa di info da parte vostra.;);)
-
Quote:
AleMarvel
fatto grazie, stasera riprovo a trasferire le 800 foto
MA
il problema non è solo da pc a telefono ma anche da sd a memoria interna.. quello non si può risolvere per ora..
Purtroppo credo che sia un problema della CM11. Se sposti pochi file alla volta ce la fai ma molti files o di gran peso non ce la fa.
-
Ciao ragazzi stanotte hanno rilasciato la cm-11-20140916-SNAPSHOT-M10-i9300 . Io monto sul mio s3 la nightly del 14 settembre. Visto che la snapshot dovrebbe essere più stabile poichè testata, se volessi installarla devo fare tutti e 3 i wipe? o posso aggiornare al pari di nightly/nightly ? (visto che è rilasciata dopo il 14 settembre)
-
SE VOLETE SAPERE QUALCOSA IN PIU' SULLA M10:
CyanogenMod 11 M10 stabili: novità e download
-
Buonasera.
Io ho una cyano m9 snapshot. Per il passaggio alla m10, consigliate comunque l'istallazione da recovery con i 3 wipe ed il format system?
L'alternativa può essere wipe cache, wipe dalvik e istallazione dal dispositivo? :)
-
Quote:
Giobio
Purtroppo credo che sia un problema della CM11. Se sposti pochi file alla volta ce la fai ma molti files o di gran peso non ce la fa.
yes è esattamente il mio problema... uffa.. credo lo faccia anche sulla CM10
-
Quote:
Tatanka95
Conviene sempre fare un factory
Fai wipe data,cache,dalvik,mount system e preload,format system,format preload e flashi
Inviato dal mio U9200 usando
Androidiani App
Ma è giusta questa procedura!? Devo fare anche "mount system e preload" per poi fare il format?