Flashata la M10 ' tutto ok sembra ottima. 😄
Ma c'è qualcosa in più nei menù' che io ancora non ho visto... rispetto alla M9 :confused:
Visualizzazione stampabile
Flashata la M10 ' tutto ok sembra ottima. 😄
Ma c'è qualcosa in più nei menù' che io ancora non ho visto... rispetto alla M9 :confused:
gli aiuti vanno dati sul forum ;) non in privato cmq se ti interessa quella versione di youtube vedi qui su xda cè il file e guida link: [MOD] YouTube 4.4.11 (v5b), *1080p* / 720p H… | Android | XDA Forums fai riferimento a quella guida traducendo la pagina con il traduttore, su questa Rom e tutte le altre va' benissimo. non diro' altro in merito per non andare OT. ciao
Questa M10' ha un audio in Chiamata che spacca le orecchie. Anche le notifiche si sentono molto più forte.
Molto bene. 😄
Ragazzi sapete dirmi che app di google trovo se installo il pacchetto PICO (4.4.4) quello da 24 mega?
tradotto con traduttore dal sito xda gapps paranoid:
GAPPS Paranoid android PICO MODULARE PACCHETTO da 24 MB: Questo pacchetto è progettato per utenti che desiderano l'installazione di gapps minimo assoluto disponibile. In questo pacchetto troverete il Core Base¹, Google Bookmarks Sync, Google Calendar Sync, e il seguente Play Store applicazione: Google Play servizi.
praticamente ci trovi il minimo, playstore , il Google calendario ecc... ;)
Ragazzi io con la nightly non riesco ad agganciare i satelliti, me li vede ma non li aggancia, a voi funzionano perfettamente?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
A me ' Youtube ' scaricato dal Play Store' i video si vedono benissimo ve lo assicuro. 😄