Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ilary20
Ma per ricaricare più veloce la batteria, è vero che cambiando Governatore o schedulatore' si può ricaricare più presto :confused:
ciao ilary cio' che dici non mi risulta sia possibile cambiando governor o schedulatore e basta. quello puoi farlo cambiando kernel tipo dorimanx ecc.. nelle varie impostazioni di quei kernel ho visto qualcosa per cambiare i tempi di ricarica della batteria, ma io sconsiglio di cambiare kernel e sconsiglio pure di cambiare i parametri stock di ricarica della batteria, la rovini e basta. usando quei kernel poi la cm11 collassa sono pieni di bug e confermo.. gia' provati tutti su diverse Rom. mi sembra pure di ricordare che qualche vecchia Rom integrava gia' al suo interno quella funzione per modificare i parametri di ricarica della batt.. ma non ricordo il nome rotfl io la penso cosi' poi se tu vuoi provare un kernel ecc.... vedi un po' tu! ciao ;)
-
Quote:
turbogt
ciao ilary cio' che dici non mi risulta sia possibile cambiando governor o schedulatore e basta. quello puoi farlo cambiando kernel tipo dorimanx ecc.. nelle varie impostazioni di quei kernel ho visto qualcosa per cambiare i tempi di ricarica della batteria, ma io sconsiglio di cambiare kernel e sconsiglio pure di cambiare i parametri stock di ricarica della batteria, la rovini e basta. usando quei kernel poi la cm11 collassa sono pieni di bug e confermo.. gia' provati tutti su diverse Rom. mi sembra pure di ricordare che qualche vecchia Rom integrava gia' al suo interno quella funzione per modificare i parametri di ricarica della batt.. ma non ricordo il nome rotfl io la penso cosi' poi se tu vuoi provare un kernel ecc.... vedi un po' tu! ciao ;)
questa sera riprovo con la CWM visto che l'altra volta era andata a buon fine, riprovo un'altra volta e vediamo se me la formatta
-
Chi ha provato la CM11 M10?
Non vi sembra che consumi troppa batteria?
-
Quote:
Giobio
Chi ha provato la CM11 M10?
Non vi sembra che consumi troppa batteria?
io e mi trovo benissimo! con un uso medio ci fai tutta la giornata, con internet sempre attivo ecc.. e le solite menate ;)
-
Quote:
turbogt
io e mi trovo benissimo! con un uso medio ci fai tutta la giornata, con internet sempre attivo ecc.. e le solite menate ;)
Continerò a controllare....
-
Quote:
Ilary20
Ma per ricaricare più veloce la batteria, è vero che cambiando Governatore o schedulatore' si può ricaricare più presto :confused:
No, l'unica opzione per caricare veloce è quella da ricarica USB che anziché a 450 la puoi portare a 650 ma non te lo consiglio . Gli schedulatori servono a gestire i processi, possono farti allungare la durata ma non influiscono sui tempi di ricarica
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ciao ragazzi domanda lampo.
Devo aggiornare, per la prima volta, la snapshot M9 a M10.
Che procedura devo seguire? Cercavo in prima pagina ma non ho trovato nulla.
PS: Che impressioni avete avuto sulla M10?
Grazie.
-
Quote:
turbogt
[quote name="Dante719" post=6102021]Ragazzi da recovery 6.0.5.0 non riesco a fare il format sd card 0 (seguendo i passi di turbogt per montare la m10) i passi precedenti li ho eseguiti tutti. Ho selezionato format/storage/sdcard0 e poi default. Adesso ho flashato lo stesso la rom. All' avvio naturalmente ci sono tutte le vecchie foto ecc. Ditemi voi come fare =)
il problema del "format sd card 0" sta' nella recovery CWM a volte fallisce il format.. storia gia' capitata sia a me che ad altri 2 utenti, ne abbiamo parlato un po' di pagine indietro. se vuoi farlo correttamente.. puoi farlo usando una recovery TWRP con questa il format va' a buon fine! la recovery TWRP la ottieni flashando la Rom -> dirty unicorns che trovi la guida in sezione, praticamente flashi solo la rom dirty unicorns poi dalla recovery TWRP fai tutti i wipe i 2 format System e SD card 0, e poi passi a flashare la CM11, oppure puoi cancellare la SD interna anche dal menu impostazioni dal cell. ma sarebbe meglio farlo da recovery. NON è essenziale fare questo format pero' io lo consiglio, poi vedi tu al limite ti basta pure fare solo i 3 wipe + format system e flashi rom e gapps e riavvio fine. andra' bene lo stesso :)[/QUOTE]
Scusa ma se serve la recovery twrp non posso semplicemente mettere il kernel apolo che usa quella recovery? Per forza la dirty unicorns devo mettere ???
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
ninocampo83
il problema del "format sd card 0" sta' nella recovery CWM a volte fallisce il format.. storia gia' capitata sia a me che ad altri 2 utenti, ne abbiamo parlato un po' di pagine indietro. se vuoi farlo correttamente.. puoi farlo usando una recovery TWRP con questa il format va' a buon fine! la recovery TWRP la ottieni flashando la Rom -> dirty unicorns che trovi la guida in sezione, praticamente flashi solo la rom dirty unicorns poi dalla recovery TWRP fai tutti i wipe i 2 format System e SD card 0, e poi passi a flashare la CM11, oppure puoi cancellare la SD interna anche dal menu impostazioni dal cell. ma sarebbe meglio farlo da recovery. NON è essenziale fare questo format pero' io lo consiglio, poi vedi tu al limite ti basta pure fare solo i 3 wipe + format system e flashi rom e gapps e riavvio fine. andra' bene lo stesso :)
Scusa ma se serve la recovery twrp non posso semplicemente mettere il kernel apolo che usa quella recovery? Per forza la dirty unicorns devo mettere ???
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App[/QUOTE]
puoi usare anche apolo
-
Quote:
peppezic
Ciao ragazzi domanda lampo.
Devo aggiornare, per la prima volta, la snapshot M9 a M10.
Che procedura devo seguire? Cercavo in prima pagina ma non ho trovato nulla.
PS: Che impressioni avete avuto sulla M10?
Grazie.
Io solitamente scarico via OTA, installo la rom, poi faccio wipe cache e wipe davlik dopodiché me la gusto :p se passi da snapshot a snapshot così non ho mai avuto nessun tipo di problema (a dire il vero nemmeno passando da snapshot a nightly e viceversa :D, però in quel caso il wipe data è una garanzia di perfetto funzionamento)