[QUOTE=neoCN69;6109258]dunque lancio la recovery touch...da li installo la cwm kk compatible..reboot ed il telefono non si riavvia più..e sono costretto a flashare con odin la stock....riprovo e stessa solfa....:(
Visualizzazione stampabile
quindi una volta installata la kk compatibile senza riavviare faccio i vari format e poi installo la M10? sono giusti i passaggi?
non la posso flashare da sd?
Non penso xké facendo tutti i format parti completamente da una base pulita, però non ne sono completamente sicuro, aspetterei un consiglio da uno più esperto perché io sn passato alla 11 partendo dalla 10.2 e l'unica cosa che ho fatto solo stati wipe data wipe cache e davlik :D
Ho appena installato la M10. Sembra andare bene ma non riesco a trovare l'opzione per disattivare la barra di ricerca google sulla home. Non c'e alcuna voce nelle impostazioni. Mi sapreste aiutare ?
Ps. Per installarla ho seguito la procedura postata a pagina 396.
Grazie.
Ragazzi ho un problema: in pratica ho installato la cm 11 snapshot m10 e ho installato l'app per la galleria. Però sia la galleria che apollo non vedono la scheda sd esterna. Ho provato a spostare il folder di installazione delle applicazioni nella sd con droidsail app2sd però quando vado ad installare un app dice che non è possibile installare l'app in quella destinazione. Se invece vado da file manager la scheda sd è presente e ci sono sia immagini che file mp3. c'è un modo per risolvere il problema?
Scusate, ma queste versioni, M10 M9...ma dove si trovano e cosa sono? sono degli aggiornamenti che si fanno tramite la cyno già installata sul terminale?