Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alicon
ragazzi una domanda.avevo la cyanogen 10.2 con l'ultima release (del 26/01).pochi minuti fa la funzione di aggiornamento integrata nella rom mi ha segnalato che era disponibile la cm 11 snapshot m3.un pò "alla cazzo" ho premuto aggiorna e mi ha installato la cm 11 con 4.4.2
Il tel funziona però ora mi sto chiedendo se era necessario qualche pulizia preliminare prima di installarla e se quindi sono stato incauto.
un'altra cosa che ho notato è che la barra di google fissa in alto è molto grande e sproporzionata rispetto al resto dello schermo,c'è modo di aggiustarla??
grazie mille!
Se vai nella prima pagina trovi il corretto procedimento
-
Quote:
Carldroid
Se vai nella prima pagina trovi il corretto procedimento
Nella prima pagina parla di come fare provenendo da una rom diversa.
Provenendo dalla cyano precedente i passaggi sono meno
-
Quote:
legaremilano
Nella prima pagina parla di come fare provenendo da una rom diversa.
Provenendo dalla cyano precedente i passaggi sono meno
I passaggi sono minori perché hai già la recovery modificata
-
Quote:
Carldroid
I passaggi sono minori perché hai già la recovery modificata
Io sapevo che:
Per aggiornare da 10.1
Se si vuole aggiornare la rom senza perdere i dati scaricare la nuova versione della rom,mettete i files sulla SD e riavviate in recovery. Ora:
-"Wipe Cache" e poi "yes";
- "Advanced","Wipe Dalvik Cache" e poi "yes",poi "Go back" (o premete il tasto indietro);
-"Install .zip from SDcard" e scegliete lo .zip della rom aggiornata,poi "yes" e aspettare.
-"Reboot system now" ed aspettate 5 minuti circa.
OPPURE
Utilizzare il sistema di aggiornamenti automatici OTA di CyanogenMod (Impostazioni->Info sul telefono->Aggiornamenti software)
OPPURE
Usare una app che si chiama cyandelta
https://play.google.com/store/apps/d...=com.cyandelta
-
Quote:
legaremilano
Io sapevo che:
Per aggiornare da 10.1
Se si vuole aggiornare la rom senza perdere i dati scaricare la nuova versione della rom,mettete i files sulla SD e riavviate in recovery. Ora:
-"Wipe Cache" e poi "yes";
- "Advanced","Wipe Dalvik Cache" e poi "yes",poi "Go back" (o premete il tasto indietro);
-"Install .zip from SDcard" e scegliete lo .zip della rom aggiornata,poi "yes" e aspettare.
-"Reboot system now" ed aspettate 5 minuti circa.
OPPURE
Utilizzare il sistema di aggiornamenti automatici OTA di CyanogenMod (Impostazioni->Info sul telefono->Aggiornamenti software)
OPPURE
Usare una app che si chiama cyandelta
https://play.google.com/store/apps/d...=com.cyandelta
Devi prima mettere la Cyano 10.2 ;)
-
I video hd di youtube si vedono leggermente sgranati come sulla 10.2?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Luca2717
I video hd di youtube si vedono leggermente sgranati come sulla 10.2?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Ma i video in HD ' dici quelli dell'applicazione Youtube ' o sul sito ??
-
Quote:
legaremilano
Ma così verranno aggiornate anche le GAPPS?
Grazie.
-
Scusate ragazzi, ripropongo la domanda
Quote:
Domin!ck
Scusate ragazzi, sono stato un po' distante dalla sviluppo delle ultime versioni della cyano e quindi non sono aggiornatissimo.
Volevo sapere una cosa in particolare, so che sono stati eliminati i widget nella menù a tendina delle notifiche, per capirci i power widget (detti anche widget alimentazione), sono stati sostituiti in qualche modo?
Avevo sentito che prevedevano di inserire il quick access ribbon. È stato fatto?
Se no, c'è qualche modo per avere i widget nel menu delle notifiche? Ci sono troppo abituato e so già che non ne posso fare a meno.
Grazie
nessuno che mi può rispondere?
-
installata la snapshot è la prima cosa che posso dire è che la goduria maggiore è non vedere più la batteria che cala come fosse un conto alla rovescia.