Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
el_dobre
Scusa ma se serve la recovery twrp non posso semplicemente mettere il kernel apolo che usa quella recovery? Per forza la dirty unicorns devo mettere ???
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
puoi usare quello che vuoi... io quel format l'ho fatto con la recovery TWRP che è integrata sulla rom dirty unicorns in 1 minuto fai tutto ;)
ci sono i quote tutti sballati qua' si vedono le vostre risposte con scritto il mio nome utente hahahaha a va' bene dai hihihihi rotfl
-
Ragazzi ho un problema, la ROM M10 va benissimo e non ho riscontrato problemi.
Ho notato solo un "difetto" se così si può chiamara, praticamente quando sono nella schermata iniziale (dopo che sblocco il telefono) se clicco nell'immagine che ho di sfondo in alto a destra (proprio sotto il segnale e il wifi) mi dice: APP NON INSTALLATA.......MA QUALE APP?? non riesco a capire anche a voi lo fa?
-
Quote:
Fabryzio93
Ragazzi ho un problema, la ROM M10 va benissimo e non ho riscontrato problemi.
Ho notato solo un "difetto" se così si può chiamara, praticamente quando sono nella schermata iniziale (dopo che sblocco il telefono) se clicco nell'immagine che ho di sfondo in alto a destra (proprio sotto il segnale e il wifi) mi dice: APP NON INSTALLATA.......MA QUALE APP?? non riesco a capire anche a voi lo fa?
Io nella Home pagina' in alto a destra proprio sotto il segnale Wifi' ho messo il Widget di Greenyfi' iberna ora. Questo Widget lo clicco tantissime volte per chiudere tutte le applicazioni che si aprono.
Mai avuto il tuo problema e il Widget è proprio in alto a destra sotto l'icona del WiFi.
Ho la M10' da 2 giorni e va benissimo. 😄
-
Quote:
Ilary20
Io nella Home pagina' in alto a destra proprio sotto il segnale Wifi' ho messo il Widget di Greenyfi' iberna ora. Questo Widget lo clicco tantissime volte per chiudere tutte le applicazioni che si aprono.
Mai avuto il tuo problema e il Widget è proprio in alto a destra sotto l'icona del WiFi.
Ho la M10' da 2 giorni e va benissimo. 😄
È come se avessi la barra di google e il widget di greenify non lo posso mettere così in alto
-
Quote:
Fabryzio93
È come se avessi la barra di google e il widget di greenify non lo posso mettere così in alto
Era successo anche a me tempo fa e non capivo cos'era. Avevo anche uno spazio vuote tra l'elenco app.
Poi ho scoperto che era colpa del pacchetto di gapps minimal senza google search.
Infatti poi avevo trovato una versione delle gapps minimal che integrava search e tutto si era sistemato.
-
Ciao a tutti.
Io sono fermo alla M8 e vorrei aggiornare. Mi potreste linkare le gapps funzionanti e indicarmi la procedura di upgrade ? Bastano i 3 wipe ? Devo salvarmi qualcosa che verrà cancellato ?
Grazie.
-
Quote:
Fabryzio93
È molto probabile.
Prova così: dalla home tap sul soft touch sinistro > scivola verso l'alto la barra delle opzioni > quindi imposta la barra di ricerca su off.
In questo modo la disabiliti del tutto è dovresti risolvere. Fammi sapere 😉
Quote:
sgurz84
Era successo anche a me tempo fa e non capivo cos'era. Avevo anche uno spazio vuote tra l'elenco app.
Poi ho scoperto che era colpa del pacchetto di gapps minimal senza google search.
Infatti poi avevo trovato una versione delle gapps minimal che integrava search e tutto si era sistemato.
Potresti linkarci il pacchetto che hai utilizzato? Grazie!
-
Salve ragazzi, non avendo in questo momento a disposizione la microsd, è possibile mettere la cyno11 attraverso odin? Come?
-
Quote:
Domin!ck
È molto probabile.
Prova così: dalla home tap sul soft touch sinistro > scivola verso l'alto la barra delle opzioni > quindi imposta la barra di ricerca su off.
In questo modo la disabiliti del tutto è dovresti risolvere. Fammi sapere
Ehi risolto con il tuo metodo!!! si avevo la barra di ricerca attiva!.....GRAZIE MILLE!!! :D
-
ma dalla stock posso flashare direttamente la M10? altra domanda...perchè quando cerco di installare la cwm (kitkat compatible) mi da E:signature verification failed?