Visualizzazione stampabile
-
grazie neo! una domanda: ma le minimal gapps si possono ancora scaricare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Adelante87
Guarda un paio di pagine indietro che c'è un link da cui scaricarle:cool:
-
Quote:
Adelante87
qui trovi svariati pacchetti di gapps le piu' piccole sono da 25 mb. link: [GAPPS][4.4.x] OFFICIAL Up-to-Date PA-GOOGLE… | Paranoid Android | XDA Forums
-
Quote:
neoCN69
Sono le versioni stable e le trovi dal sito del team cyanogenmod e si, volendo le puoi installare via ota direttamente da impostazioni, info dispositivo, aggiornamenti cyanogenmod, da li scarichi la versione che ti interessa, fai i vari wipe e la installi
La 11 presente in prima pagina, che versione è? M9?
-
Quote:
M4TT3O1993
Ragazzi ho un problema: in pratica ho installato la cm 11 snapshot m10 e ho installato l'app per la galleria. Però sia la galleria che apollo non vedono la scheda sd esterna. Ho provato a spostare il folder di installazione delle applicazioni nella sd con droidsail app2sd però quando vado ad installare un app dice che non è possibile installare l'app in quella destinazione. Se invece vado da file manager la scheda sd è presente e ci sono sia immagini che file mp3. c'è un modo per risolvere il problema?
up ragazzi. qualche soluzione?
-
Quote:
Faemu
La 11 presente in prima pagina, che versione è? M9?
http://download.cyanogenmod.org/get/...-M10-i9100.zip
Questo è il direct link x la m10
-
Ho fatto tutto da guida, mettendo prima la 10.1, poi la 11 M10 e installato da zip le google app. Avviato il terminale, si avvia , ma appaiono sempre degli arresti anomali , come l'arresto di google play service ecc.. come mai? Come posso risolvere?
-
Quote:
Faemu
Ho fatto tutto da guida, mettendo prima la 10.1, poi la 11 M10 e installato da zip le google app. Avviato il terminale, si avvia , ma appaiono sempre degli arresti anomali , come l'arresto di google play service ecc.. come mai? Come posso risolvere?
Fai tutti i wipe necessari e riprova
-
HO fatto i wipe, ma niente da fare... Sto provando a reinstallare le google apps. Un'altra cosa...andando nella galleria mi sembra che le foto già scattate si vedano male rispetto a prima...è una mia impressione?
-
Niente da fare, i problemi si ripresentano. Inzialmente ho installato la 10.2 presente in prima pagina. Dopo ho installato cm-11-20140916-SNAPSHOT-M10-i9100.zip , ed infine ho messo la gapp package 20140606 .le ultime in poche parole. Dove sbaglio?