Nessuno sa aiutarmi? non mi compare nemmeno il play store!
Visualizzazione stampabile
Nessuno sa aiutarmi? non mi compare nemmeno il play store!
(poche pagine più dietro.... ripropongo la guida da seguire, grazie a tubogt):
flashata CM11 snapshot M10, una bomba e NON da' "nessun" tipo di problema scrivo qui come l'ho flashata io.. se puo' esservi utile tutto cio' elenco i miei passaggi:
1) quello che avevo installato prima nel mio cell: CM11 snapshot M9.
2) file che ho usato: zip Rom CM11 snapshot M10 download: http://download.cyanogenmod.org/get/...-M10-i9100.zip
3) gapps aggiornate al 16-09: "gapps Paranoid android modulari PICO 4.4.4" (soli 24 MB) Download: Dev-Host - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
come ho flashato la CM11 (flash pulito) -> consigliato.
da recovery CWM :
1) Wipe data factory reset -> Cache Partition -> dalvik Cache -> voce "Mounts and Storage" -> Format System + Format SD card 0 -> (memoria interna)
2) Flash Rom -> Flash Gapps -> prima di riavviare ho fatto -> 1 Wipe data factory reset -> riavvio -> prima configurazione del cell + app ecc.. -> altro riavvio -> Fine.
questo è un flash pulito. consiglio quando fate i wipe: non state a fare nessun "format preload" e nessun "mount system" ecc.. che NON vi serviranno a niente.
conclusioni: la Rom è stabile, fluida , reattiva -> funziona "tutto" e non ho avuto nessun errore di playstore , nessun blocco , nessun riavvio. se usate le gapps che ho messo il link qui sopra... sono le gapps modulari piu' leggere della Paranoid e compatibili con art. vi ricordo che le gapps Paranoid sono le migliori gapps che possiate usare. in poche parole sono le migliori. con queste gapps avrete la normale fotocamera stock cyano. se userete queste gapps poi dovrete scaricarvi tutte le varie app che desiderate dal playstore. fine. spero che questo post possa darvi una mano o aiuto saluti... turbogt
per tornare alla jelly bean 4.1.2 stock, mi basta prendere la rom stock dal sito samfirmware? oppure devo caricare qualche versione precedente?
grazie a tutti
allora raga' che mi dite... della nuova snap M10? vi trovate bene o no? avete avuto noie o problemi? rotfl
a me va benone. un amico si sta lamentando perchè dice che importa i contatti dalla scheda sim, ma dopo poco si cancellano da soli! ho controllato pure io è pazzesco O_O