Visualizzazione stampabile
-
dato che sta andando al manicomio gli rimonto la stock e buonanotte :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
Adelante87
dato che sta andando al manicomio gli rimonto la stock e buonanotte :D
hahahaha cmq se lui da firmware stock si facesse il backup dei contatti sull'account google, poi dopo riflashate la M10 e dopo al primo accesso online si ritrovera' tutti i suoi numeri in rubrica come li aveva prima senza bisogno di importare nulla dalla sim ;)
-
da firmware stock come passo i contatti dalla sim all'account?
-
Quote:
Adelante87
da firmware stock come passo i contatti dalla sim all'account?
poi per queste domande dovresti chiedere in altra sezione per non andare OT, te lo dico al volo: devi fare la sincronizzazione della rubrica da impostazioni basta che ci guardi bene e trovi le varie voci e opzioni da fare... ;)
-
-
Salve, ho installato la cm11 snapshot m10 ma quando faccio/ricevo una chiamata mi da errore "il processo com.android.incallui si è interrotto", come posso risolvere questo problema? Premetto che prima avevo installato la paranoid e tutto funzionava, poi ho montato la cm11 e funzionava ma dopo un po' mi è apparso quell'errore, poi ho provato a rimettere la paranoid ma sempre stesso errore. Grazie.
-
Mi servirebbero l'app jb stock Samsung della galleria, la fotocamera e appunti. Dove le trovo? Magari sotto forma di apk sarebbero meglio. In quanto quelle offerte da kitekat non mi piacciono...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Faemu
Mi servirebbero l'app jb stock Samsung della galleria, la fotocamera e appunti. Dove le trovo? Magari sotto forma di apk sarebbero meglio. In quanto quelle offerte da kitekat non mi piacciono...
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
dubito che sia possibile installarle sulla cm11
-
Quote:
Carontes
Salve, ho installato la cm11 snapshot m10 ma quando faccio/ricevo una chiamata mi da errore "il processo com.android.incallui si è interrotto", come posso risolvere questo problema? Premetto che prima avevo installato la paranoid e tutto funzionava, poi ho montato la cm11 e funzionava ma dopo un po' mi è apparso quell'errore, poi ho provato a rimettere la paranoid ma sempre stesso errore. Grazie.
Hai fatto tutti i Wipe e Format' prima di Flashare la Cyano 11 Snapshot M10 :confused:
Se non hai pulito tutto, è normale che hai problemi.
Io ho l'ultima Snapshot M10 ' da 5 giorni, mai nessun problema va benissimo. ;)
-
Raga..per sbaglio nell'area di notifiche ho cliccato su "ignora notifiche simili" sapete come riattivare le notifiche?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App