Come mai non funziona la notifica da schermo spento in pratica quando arriva un messaggio o altro lo schermo non si accende per poi rinchiudersi.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Come mai non funziona la notifica da schermo spento in pratica quando arriva un messaggio o altro lo schermo non si accende per poi rinchiudersi.
Qualcuno di voi una xposed con greenefy su questa rom? E se si che impressioni avete?
Ragazzi... Ho un problemone sugli SMS. Non riesco a far suonare il telefono quando arrivano gli SMS... Conti un a non memorizzare la suoneria. Avete soluzioni?
Greenyfi ...serve per non far rimanere certe applicazioni in esecuzione in background. Con Greenyfi queste applicazioni si possono ibernare, così si ha più Ram' a disposizione e meno consumo da Batteria.
Io lo uso da tanto, è molto utile anche il widget' in quanto se cliccato si può ibernare subito tutte le APK che si è deciso di ibernare.
Comunque si deve sapere usare, perché alcune applicazioni se si ibernano possono dare dei problemi. Meglio documentarsi prima di usare Greenify. È un'applicazione che consiglio perché è molto utile per mantenere bassa la Ram ' e più reattivo il telefono. ;)
Prova con un'applicazione per vedere se rimane salvata la suoneria. Zedge si chiama.
Ho provato a modificarla manualmente, quando la vedo dal menù più esterno la vedo presente, poi entro e trovo il pallino su nessuna. Lo metto su una suoneria qualunque, poi torno a vederlo ed è ancora nessuna.
---------- AGGIORNAMENTO ----------
Ho provato anche con l'applicazione Zedge. Niente da fare, non suona quando arriva uno Sms. Non suona, non vibra, ma se attivo il popup mi visualizza il messaggio.
Che posso fare?
az ma perchè non riesco a flashare da sd? mi da status 7 installation aborted:(
faccio installazione da rom stock 4.1.2 pulita..PhilZ-cwm6..poi flash CWM-KitKatCompatible-i9100..poi flash da sd cm-11-20140916-SNAPSHOT-M10-i9100...e qui mi da errore status 7
parto dalla rom stock 4.1.2 pulita flashata nuova
edit: problema risolto sbagliavo io una sequenza. ora è perfettamente installata, configurati tutti gli account e sembra funzionare tutto perfettamente anche whattsapp...prima impressione tutto molto più veloce e reattivo...vedremo in seguito:)
Ragazzi io ho un problema l ho installata sul mio vecchio e caro S II ... Ma cade sempre la linea e prende male... La cosa divertente e che mi da lo stesso problema su altri telefoni sempre con la cyano.... A voi lo fa ??