Visualizzazione stampabile
-
Problema tasto app
Ciao a tutti.
Sono un nuovo possessore della cyanogenmod 11, ed ho coinvolto anche la mia ragazza in questa esperienza.
Abbiamo entrambi uno smartphone Samsung (io s3 lei s2).
Veniamo al sodo: per errore lei ha cancellato il tasto app dalla barra in basso.
Come ripristinarlo?
Ci ho smanettato un po, ma niente.
Grazie a tutti anticipatamente
-
-
Ciao Uboat,
avevo già letto questo post.
Purtroppo le voci del menu sono diverse :S
Trovo solamente "sfondi, widget e temi".
Non c'è la voce aggiungi :'(
Forse ho trovato la soluzione.
Appena mi vedo con la mia ragazza lo provo sul suo e vi faccio sapere ;)
Potrebbe tornare utile a qualcun altro :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
pezlello
Forse ho trovato la soluzione.
Appena mi vedo con la mia ragazza lo provo sul suo e vi faccio sapere ;)
Potrebbe tornare utile a qualcun altro :)
discussione inglobata nel thread cyano 11 in s2
-
Confermo di aver risolto.
Spero sia utile a qualcun altro.
In pratica sono andato in impostazioni>app>tutte>trebuchet (che credo sia il launcher base di cyanogenmod 11) e facendo cancella dati e cancella cache, mi ha riportato la schermata principale alle origini, compreso il tasto app.
Grazie a tutti ;)
-
Quote:
Ilary20
Hai fatto tutti i Wipe e Format' prima di Flashare la Cyano 11 Snapshot M10 :confused:
Se non hai pulito tutto, è normale che hai problemi.
Io ho l'ultima Snapshot M10 ' da 5 giorni, mai nessun problema va benissimo. ;)
Certo che ho fatto tutti i wipe, anche più di uno prima di installare la ROM perchè mi sembrava che la recovery non funzionasse bene per i wipe. Li ho fatti sia con la Philz touch che con la TWRP.
-
Quote:
Carontes
Certo che ho fatto tutti i wipe, anche più di uno prima di installare la ROM perchè mi sembrava che la recovery non funzionasse bene per i wipe. Li ho fatti sia con la Philz touch che con la TWRP.
Ti consiglio di Flashare l'ultima recovery CWM 10.2 ' per installare la Cyano 11.
Dopo dalla recovery cwm' fai tutti i Wipe e Format ' e flash della
Cyano 11.
Forse hai proprio dei problemi perché hai fatto i Wipe con la Philz e Recovery TWRP.
La procedura corretta per installare qualsiasi Rom' non solo la cyanogemod, e Flashare sempre l'ultima recovery CWM 10.2.
L'ultima CWM 10.2 ' la trovi in sezione. ;)
-
Ragazzi sapete quel fastidioso music bug? Ho letto da qualche parte la soluzione, mi dite dov'è? Ho provato a cercarla ma non vuole comparire 😃😳😢
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
ninocampo83
Ragazzi sapete quel fastidioso music bug? Ho letto da qualche parte la soluzione, mi dite dov'è? Ho provato a cercarla ma non vuole comparire
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
io non ricordo la soluzione, mi sembra, però, che si può risolvere formattando le partizioni in exFat o ext4
-
Io ho sempre un fastidioso problema che si portano avanti dalla CM 10: la rotazione dello schermo funziona a fasi alterne. Ogni tanto non va' più e devo riavviare per farla rifunzionare. Per altro hanno tolto anche la possibilità della calibrazione. Nessuno ha questo problema?