Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Baldur
Io ho sempre un fastidioso problema che si portano avanti dalla CM 10: la rotazione dello schermo funziona a fasi alterne. Ogni tanto non va' più e devo riavviare per farla rifunzionare. Per altro hanno tolto anche la possibilità della calibrazione. Nessuno ha questo problema?
prova questi comandi in Terminal Emulator e poi riavvia:
su
echo 1 > /sys/devices/virtual/sec/gsensorcal/calibration
-
Fatto, non mi ha dato nessun risultato a schermo se non quello di ripetere il comando dato nella riga successiva, non so se sia andato a buon fine (comunque sembra non aver dato errori). Poi ho riavviato.
Cosa dovrebbe fare? Calibrazione del sensore? Grazie.
PS: ho fatto una breve ricerca e ho letto che il comando va lanciato con il telefono su una superficie piana, ho fatto così :)
-
Quote:
Baldur
Fatto, non mi ha dato nessun risultato a schermo se non quello di ripetere il comando dato nella riga successiva, non so se sia andato a buon fine (comunque sembra non aver dato errori). Poi ho riavviato.
Cosa dovrebbe fare? Calibrazione del sensore? Grazie.
PS: ho fatto una breve ricerca e ho letto che il comando va lanciato con il telefono su una superficie piana, ho fatto così :)
sì dovrebbe forzare la calibrazione del sensore.... prova se funziona
-
Quote:
el_dobre
sì dovrebbe forzare la calibrazione del sensore.... prova se funziona
OK, grazie. Anche se il comando non mi ha aperto niente (forse non doveva succedere niente visivamente). Vediamo un po'.
-
raga come posso mettere la radio fm su cyanogen? c'e' una guida? grazie mille
-
Quote:
Adelante87
raga come posso mettere la radio fm su cyanogen? c'e' una guida? grazie mille
prova a mettere questa radio free, funziona abbastanza bene:
Spirit_FM_Unlocked_2014_02_28_7freesoftware.blogsp ot.com.apk - File Shared from Box
-
necessita di qualche particolare configurazione? sto copiando l'apk ora sul dispositivo
-
Ciao, vorrei alcuni chiarimenti prima di proseguire.
- Dove posso scaricare la "CWM Recovery versione 6.0.4.4 o più" come consigliato dalla guida? Attualmente ho twrp recovery
E per installarla basterà flashare lo zip da recovery? Meglio eseguire dei wipe prima? Quali?
- Come effettuo un'installazione pulita dell'ultima nightly CM 10.2?
- Nello store ho torvato l'app "eMMC Brickbug Check" è questa che devo usare per verificare il brick bug?
Grazie mille
-
Quote:
fivemarcus
Ciao, vorrei alcuni chiarimenti prima di proseguire.
- Dove posso scaricare la "CWM Recovery versione 6.0.4.4 o più" come consigliato dalla guida? Attualmente ho twrp recovery
E per installarla basterà flashare lo zip da recovery? Meglio eseguire dei wipe prima? Quali?
- Come effettuo un'installazione pulita dell'ultima nightly CM 10.2?
- Nello store ho torvato l'app "eMMC Brickbug Check" è questa che devo usare per verificare il brick bug?
Grazie mille
la recovery aggiornata la scarivhi da qui: http://goo.gl/3dm5Y9
(presumo che già hai effettuato il root e installato una recovery compatibile con il tuo cell)
basta flasharla da recovery, riavvii , poi fai tutti i wipe (data, cache e dalvik) e installi la CM10.2
poi vai di nuovo in recovery, riafi tutti i wipe e il format system e installi cm11 + gapps,
riavvi e ok
link gapps: http://d-h.st/users/TKruzze/?fld_id=39846#files
-
Quote:
el_dobre
la recovery aggiornata la scarivhi da qui:
http://goo.gl/3dm5Y9
(presumo che già hai effettuato il root e installato una recovery compatibile con il tuo cell)
basta flasharla da recovery, riavvii , poi fai tutti i wipe (data, cache e dalvik) e installi la CM10.2
poi vai di nuovo in recovery, riafi tutti i wipe e il format system e installi cm11 + gapps,
riavvi e ok
link gapps:
Dev-Host - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
Il link della recovery non funziona.