Devi installare Exposed Framework' se lo conosci.
Su Exposed' trovi tanti Moduli, tu devi cercare il Modulo "GravityBox per Kitkat".
Questo Modulo ti permette di personalizzare varie cose, tra cui mettere la Barra di Navigazione, come sui Nexus. ;)
Visualizzazione stampabile
Ah ok! devo leggere qualche guida allora xkè non ho mai approfondito l'argomento :D
E dove le trovo le snapshot?
Edit le ho trovate. Mentre le minimal gapps prendo quelle consigliate prima.
Allora quindi faccio cosi: (io ho slimlinaro)
Factorty reset
Flasho il kernel cm 11
Flasho la rom (ultima snapshot)
Flasho le gapps
Riavvio
Cosa manca? Va bene?
link Rom: CyanogenMod Downloads
link gapps: [GAPPS][4.4.x] OFFICIAL Up-to-Date PA-GOOGLE… | Paranoid Android | XDA Forums (usa le pico le piu' leggere)
link CWM recovery KK: CWM-KitKatCompatible-i9100
installazione -> da recovery philz: o da "qualsiasi altra" rom:
1) avvia il cell in recovery -> (senza fare nessun wipe) flasha la CWM KK -> reboot recovery -> ti si riavviera' il cell con la nuova recovery kk
2) fai i wipe: data factory reset -> cache partition -> dalvik cache -> format system
3) flash rom -> flash gapps
4) reboot -> fine cm11 installata ;)
per abilitare le soft keys basta seguire questa guida: Enable Soft Keys - Samsung Galaxy S Release - CyanogenMod Forum
;)
Nelle prossime nightly il team implementera una nuova funzione di nome kate upton. Praticamente sara possibile una volta inserite le cuffie scattare le foto col bottone del bilancino delle cuffie e con i tasti volume sempre delle cuffie fare lo zoom
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
La m10 consuma un casino, rom alternativa che non sia la slimlinaro e che abbia i temi della cm11?
ciao domanda da fare nel thread apposito! e cmq se ci fai un bel settaggio con la batteria arrivi a fare tutta la giornata e confermo!
detto velocemente: stacca GPS ecc.. se non li usi, abbassa luminosita', metti il processore a 1000 mhz è piu' che sufficente. usa le app essenziali, disattiva sincronizzazione, usa qualche app per ibernare i programmi, quelli che si mangiano la ram dell' S2 sono "facebook" , "google+" ecc.. e se rimangono sempre attivi ovvio che si mangia pure la batteria.
evita antivirus -> inutili mangia ram e sempre in esecuzione e il piu' delle volte lo stesso antivirus è un virus!! e con altre varie accortezze la rom dura il giusto ;) esempio: se poi tu ci smanetti ogni minuto e ci giochi, tutti i cell muoiono in poche ore anche se avessi una batteria da 3000!
Ho seguito la dritta per installare e va alla grande tranne la batteria che mi dura molto meno della Slim Linaro.
Ho letto il consiglio al post sopra e già lo seguo (a parte Facebook).
Mi potete dire quale è il miglior kernel per questa rom. Con la Linaro lasciavo quello della rom che andava bene.
Mi avevano consigliato mi pare il dorimanx mi pare.. È il migliore?
Grazie ancora per la pazienza..
Ps: non si può impostare l'app kill tenendo premuto il tasto indietro? Utile ad esempio con il browser stock
Greenyfi ...serve per non far rimanere certe applicazioni in esecuzione in background. Con Greenyfi queste applicazioni si possono ibernare, così si ha più Ram' a disposizione e meno consumo da Batteria.
Io lo uso da tanto, è molto utile anche il widget' in quanto se cliccato si può ibernare subito tutte le APK che si è deciso di ibernare.
Comunque si deve sapere usare, perché alcune applicazioni se si ibernano possono dare dei problemi. Meglio documentarsi prima di usare Greenify. È un'applicazione che consiglio perché è molto utile per mantenere bassa la Ram ' e più reattivo il telefono. ;)[/QUOTE]
Conosco abbastanza bene greenefy non lo avevo mai provato sulla cyano. Ora che lo ho provato vi dico che è una bomba ho migliorato tanto il consumo di batteria.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App