Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bax
Qualcuno di voi una xposed con greenefy su questa rom? E se si che impressioni avete?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Greenyfi ...serve per non far rimanere certe applicazioni in esecuzione in background. Con Greenyfi queste applicazioni si possono ibernare, così si ha più Ram' a disposizione e meno consumo da Batteria.
Io lo uso da tanto, è molto utile anche il widget' in quanto se cliccato si può ibernare subito tutte le APK che si è deciso di ibernare.
Comunque si deve sapere usare, perché alcune applicazioni se si ibernano possono dare dei problemi. Meglio documentarsi prima di usare Greenify. È un'applicazione che consiglio perché è molto utile per mantenere bassa la Ram ' e più reattivo il telefono. ;)
-
Quote:
legaremilano
Ragazzi... Ho un problemone sugli SMS. Non riesco a far suonare il telefono quando arrivano gli SMS... Conti un a non memorizzare la suoneria. Avete soluzioni?
Prova con un'applicazione per vedere se rimane salvata la suoneria. Zedge si chiama.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
ninocampo83
Prova con un'applicazione per vedere se rimane salvata la suoneria. Zedge si chiama.
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Ho provato a modificarla manualmente, quando la vedo dal menù più esterno la vedo presente, poi entro e trovo il pallino su nessuna. Lo metto su una suoneria qualunque, poi torno a vederlo ed è ancora nessuna.
---------- AGGIORNAMENTO ----------
Ho provato anche con l'applicazione Zedge. Niente da fare, non suona quando arriva uno Sms. Non suona, non vibra, ma se attivo il popup mi visualizza il messaggio.
Che posso fare?
-
az ma perchè non riesco a flashare da sd? mi da status 7 installation aborted:(
faccio installazione da rom stock 4.1.2 pulita..PhilZ-cwm6..poi flash CWM-KitKatCompatible-i9100..poi flash da sd cm-11-20140916-SNAPSHOT-M10-i9100...e qui mi da errore status 7
-
Quote:
simstra
az ma perchè non riesco a flashare da sd? mi da status 7 installation aborted:(
Da che situazione parti?
-
parto dalla rom stock 4.1.2 pulita flashata nuova
edit: problema risolto sbagliavo io una sequenza. ora è perfettamente installata, configurati tutti gli account e sembra funzionare tutto perfettamente anche whattsapp...prima impressione tutto molto più veloce e reattivo...vedremo in seguito:)
-
Ragazzi io ho un problema l ho installata sul mio vecchio e caro S II ... Ma cade sempre la linea e prende male... La cosa divertente e che mi da lo stesso problema su altri telefoni sempre con la cyano.... A voi lo fa ??
-
Quote:
droidmax
Ragazzi io ho un problema l ho installata sul mio vecchio e caro S II ... Ma cade sempre la linea e prende male... La cosa divertente e che mi da lo stesso problema su altri telefoni sempre con la cyano.... A voi lo fa ??
a me va bene come prima, ho l'app phono e mi da gi stessi livelli di ricezione, provato con varie chiamate ed è tutto ok
-
Ciao ragazzi, vorrei flashare questa rom e venendo dalla slimLinaro ho un po di domande:
La mia recovery già va bene vero? Posso flashare direttamente l'ultima cm11 e poi le gapps?
Quale kernel usate con questa rom? (con la Slim Linaro uso quello stock)
Qualcuno ha usato la Slim Linaro e mi sa dire le differenze in quanto a prestazioni e soprattutto batteria?
Grazie..
-
Quote:
leopql
Ciao ragazzi, vorrei flashare questa rom e venendo dalla slimLinaro ho un po di domande:
La mia recovery già va bene vero? Posso flashare direttamente l'ultima cm11 e poi le gapps?
Quale kernel usate con questa rom? (con la Slim Linaro uso quello stock)
Qualcuno ha usato la Slim Linaro e mi sa dire le differenze in quanto a prestazioni e soprattutto batteria?
Grazie..
A dire la verità a livello di durata della batteria la Slim Linaro è insuperabile, per installare la Cm penso che la recovery che hai vada bene, come kernel io uso Dorimanx RC 3.3 . Le gapps le trovi facilmente digitando su google gapps minimal x edition, sono anche aggiornate e pesano solo 27 Mb
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App