Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
isidoro1973
installata la snapshot è la prima cosa che posso dire è che la goduria maggiore è non vedere più la batteria che cala come fosse un conto alla rovescia.
Hai installato la m3 quindi?
-
Ciao ragazzi, ma a voi fa disinstallare le app di sistema?perché pur avendo il root non me le fa togliere? Ad esempio il compositore vocale non me lo fa vedere con il gestore file root explorer..con la 10.2 andavo nella cartella di sistema e cancellato l'app che volevo..ora non più..
-
Quote:
trepis
Hai installato la m3 quindi?
si adesso la stresso un pò per vedere realmente i consumi
-
Ma per risolvere IP mio problema sulla fotocamera nessuno mi potrebbe aiutare???
-
Quote:
isidoro1973
si adesso la stresso un pò per vedere realmente i consumi
Ok, per favore mi puoi fare sapere come si comporta e le tue impressioni? Così la installo anch'io perché anche a me la batteria Va giù a picco..
-
Quote:
trepis
Ok, per favore mi puoi fare sapere come si comporta e le tue impressioni? Così la installo anch'io perché anche a me la batteria Va giù a picco..
Con la nightly della 11?
-
Quote:
ironenry
Ma per risolvere IP mio problema sulla fotocamera nessuno mi potrebbe aiutare???
Basta flashare da recovery il file .zip della fotocamera dell' S4 che hanno linkato a pagina 34 mi sembra.. I video li fa, è presente anche la modalità rallentatore ma talvolta si blocca ancora se ad esempio si tocca il display mentre sta registrando.
-
io con la snapshot non mi sono trovato bene, va molto meglio la nightly del 10...forse perché ha la build03 come kernel, mentre l'altra ha la build02.
-
Quote:
ironenry
installa da recovery lo zip s4 camera etc che hanno postato qualche commento fa. io l'ho fatto e fa sia video che fotosphere (ho bloccato la fotocamera che mi dava problemi)
-
Si ho fatto così e per fortuna ho risolto il problema, ma adesso forse voglio esagerare... L'app di sistema della fotocamera la posso eliminare?