Solo che Greenyfi obbliga l'utilizzo di davlik se si tratta di un modulo Xposed, vero? Io noto una grande differenza tra art e davlik, voi no?
E per quanto riguarda il kernel?
Visualizzazione stampabile
Solo che Greenyfi obbliga l'utilizzo di davlik se si tratta di un modulo Xposed, vero? Io noto una grande differenza tra art e davlik, voi no?
E per quanto riguarda il kernel?
Greenify utilizza un modulo Xposed per la versione a pagamento, a mio parere molto utile, più utile che andare in ART, per quanto riguarda il Kernel il consiglio è Apolo light, si avvicina molto ai consumi con Rom stock, c'è anche il DorimanX ma è molto meno stabile di Apolo, poi escono aggiornamenti troppo spesso e c'è da starci dietro, Apolo lo metti e te lo scordi ;)
Per approfondire il diacorso su greenfy spostatevi nel thread ufficiale grazie
https://www.androidiani.com/forum/le...fiche-gcm.html
Ma Xposed framework dove lo trovo? Ho trovato moduli, collegamenti a siti in inglese ma alla fine non sono riuscito a trovare un installer che sia poi sicuramente compatibile con la CM11 e con il nostro s2
Ho alcune domande sulla Cyanogenmod 11 M10.
E' possibile impostare la vibrazione al Timer?
C'é un modo per poter inviare ad un altro dispositivo le registrazioni effettuate tramite il registratore stock?
Sono l'unico a cui si riavvia ogni tanto il dispositivo (Samsung Galaxy S2) quando lo metto a caricare?
Salve, quanti di voi montano in kernel differente da quello stock?
Ma voi avete notato un alto consumo di batteria quando si usa l app androidiani? A me consuma davvero tanto
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Anche io avevo un alto consumo di batteria con questa app, ho risolto il problema usando greenify
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App