Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
csco28
ok immaginavo fosse quello il problema...........................ma x mettere quelle nuove come devo procedere?
se non vuoi avere problemi riflasha tutto di nuovo da zero. fai un fullwipe + format system e poi riflash di Rom e gapps -> riavvio fine. nel link che ti ha postato ilary troverai vari pacchetti usa le PA gapps NANO o quelle piu' leggere PA gapps pico. ;)
-
La qualità della fotocamera con questa ROM?
-
Quote:
FABIOT84
La qualità della fotocamera con questa ROM?
Non è il massimo, le foto vengono abbastanza nitide ma le foto con il flash ogni tanto mi deludono (vengono sfocate se si posiziona il telefono vicino all'obbiettivo). Comunque rispetto alle versioni vecchie della CyanogenMod, in generale è migliorata.
-
Quote:
turbogt
[quote name="csco28" post=6142181]ok immaginavo fosse quello il problema...........................ma x mettere quelle nuove come devo procedere?
se non vuoi avere problemi riflasha tutto di nuovo da zero. fai un fullwipe + format system e poi riflash di Rom e gapps -> riavvio fine. nel link che ti ha postato ilary troverai vari pacchetti usa le PA gapps NANO o quelle piu' leggere PA gapps pico. ;)[/QUOTE]
Grazie la mia domanda riguardava questo se appunto riflashare tutto o no, grazie anche a te ilary
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ragazziiii. :D
L'ultima Snapshot M10' va una bomba mai un riavvio o altro.
Volevo sapere per consumare un pochino meno batteria avendo il kernel stock della cyano, cosa si può modificare sul menù prestazioni. :confused:
-
Quote:
Ilary20
Volevo sapere per consumare un pochino meno batteria avendo il kernel stock della cyano, cosa si può modificare sul menù prestazioni. :confused:
da prestazioni metti il processore a 1000 mhz fine. lascia stare i governatori ecc... che tanto non ti cambiera' quasi niente. ;)
-
Quote:
Ilary20
Se metti pegasusq-sio io ho notato un leggerissimo miglioramento della batteria
-
ragazzi, ho aggiornato alla nightly di oggi. telefono andato in tilt! aspettate prima di installare
-
Arrivati a questo punto consiglio a tutti di mettere la snapshot e di lasciar stare le nightly. Che poi detto questo settimana prossima dovrebbe essere rilasciata la m11
-
Quote:
turybasso
ragazzi, ho aggiornato alla nightly di oggi. telefono andato in tilt! aspettate prima di installare
Esatto, è proprio un problema della nightly di oggi.
Anche xda consiglia di non installarla....