Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti da quando ho installato l'ultima snapshot a volte una volta uscito da qualsiasi applicazione mi viene sempre il messaggio che l'app si è chiusa in modo anomalo e anche che il play store si è chiuso in modo anomalo.
Consigli?Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ilary20
Ma non ci sono dei temi che lo fanno da se?senza usare Exposed fram.
-
Quote:
csco28
Ma non ci sono dei temi che lo fanno da se?senza usare Exposed fram.
Questo è per avere lo Sfondo Nero nel telefono. Non c'entra con i Temi. ;)
-
Quote:
Ilary20
Questo è per avere lo Sfondo Nero nel telefono. Non c'entra con i Temi. ;)
Io lo ho nero e non ho Exposed..........................riguardo alla mia domanda sopra hai suggerimenti?
-
Quote:
csco28
Ciao a tutti da quando ho installato l'ultima snapshot a volte una volta uscito da qualsiasi applicazione mi viene sempre il messaggio che l'app si è chiusa in modo anomalo e anche che il play store si è chiuso in modo anomalo.
Consigli?Grazie
Le Gapps' che hai installato di che data sono :confused:
-
ok immaginavo fosse quello il problema...........................ma x mettere quelle nuove come devo procedere?
-
Quote:
csco28
ok immaginavo fosse quello il problema...........................ma x mettere quelle nuove come devo procedere?
Leggere qualche pagina indietro no!
Comunque sono queste le ultime Gapps.
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6128663
-
Quote:
csco28
se non vuoi avere problemi riflasha tutto di nuovo da zero. fai un fullwipe + format system e poi riflash di Rom e gapps -> riavvio fine. nel link che ti ha postato ilary troverai vari pacchetti usa le PA gapps NANO o quelle piu' leggere PA gapps pico. ;)
-
La qualità della fotocamera con questa ROM?
-
Quote:
FABIOT84
La qualità della fotocamera con questa ROM?
Non è il massimo, le foto vengono abbastanza nitide ma le foto con il flash ogni tanto mi deludono (vengono sfocate se si posiziona il telefono vicino all'obbiettivo). Comunque rispetto alle versioni vecchie della CyanogenMod, in generale è migliorata.