Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
turbogt
[quote name="csco28" post=6142181]ok immaginavo fosse quello il problema...........................ma x mettere quelle nuove come devo procedere?
se non vuoi avere problemi riflasha tutto di nuovo da zero. fai un fullwipe + format system e poi riflash di Rom e gapps -> riavvio fine. nel link che ti ha postato ilary troverai vari pacchetti usa le PA gapps NANO o quelle piu' leggere PA gapps pico. ;)[/QUOTE]
Grazie la mia domanda riguardava questo se appunto riflashare tutto o no, grazie anche a te ilary
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ragazziiii. :D
L'ultima Snapshot M10' va una bomba mai un riavvio o altro.
Volevo sapere per consumare un pochino meno batteria avendo il kernel stock della cyano, cosa si può modificare sul menù prestazioni. :confused:
-
Quote:
Ilary20
Volevo sapere per consumare un pochino meno batteria avendo il kernel stock della cyano, cosa si può modificare sul menù prestazioni. :confused:
da prestazioni metti il processore a 1000 mhz fine. lascia stare i governatori ecc... che tanto non ti cambiera' quasi niente. ;)
-
Quote:
Ilary20
Se metti pegasusq-sio io ho notato un leggerissimo miglioramento della batteria
-
ragazzi, ho aggiornato alla nightly di oggi. telefono andato in tilt! aspettate prima di installare
-
Arrivati a questo punto consiglio a tutti di mettere la snapshot e di lasciar stare le nightly. Che poi detto questo settimana prossima dovrebbe essere rilasciata la m11
-
Quote:
turybasso
ragazzi, ho aggiornato alla nightly di oggi. telefono andato in tilt! aspettate prima di installare
Esatto, è proprio un problema della nightly di oggi.
Anche xda consiglia di non installarla....
-
Ciao, come si possono eliminare i contatti ridondanti?
-
Quote:
Luca2717
Arrivati a questo punto consiglio a tutti di mettere la snapshot e di lasciar stare le nightly. Che poi detto questo settimana prossima dovrebbe essere rilasciata la m11
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Ma la M10 è appena uscita con molto ritardo rispetto al solito. Sicuro che uscirà tra poco la M11?
-
Comunque sul galaxy s2 la photocamera è terribbbbile soprattutto di sera con luce artificiale, quella stock era nettamente superiore