Visualizzazione stampabile
-
Buona sera a tutti
io non so come attivare la dettatura vocale del testo.
Ho la CM11 M10
kernel CM
PICO gapps
ho scaricato dal play store il motore di sintesi vocale di google,
quando sono sulla tastiera, dove c'è la virgola, premendo in modo prolungato la virgola mi esce l'icona del microfono per la dettatura, ma non parte
sono tonto io?
-
troppo tardi!!!!
ho installato la nightly di oggi ed è andato in tilt...e sono pure senza sd!!
la vedo nera ..sigh
p.s. scusatemi se posto la prima volta senza le dovute presentazioni..ma sono un vostro lettore e finora ho sempre apprezzato questa rom e i vostri consigli. Spero vivamente che qualcuno non sia stato tanto "testina" e di aver aggiornato senza buttare uno sguardo prima al forum.
-
Quote:
Originariamente inviato da
messerdali
troppo tardi!!!!
ho installato la nightly di oggi ed è andato in tilt...e sono pure senza sd!!
la vedo nera ..sigh
p.s. scusatemi se posto la prima volta senza le dovute presentazioni..ma sono un vostro lettore e finora ho sempre apprezzato questa rom e i vostri consigli. Spero vivamente che qualcuno non sia stato tanto "testina" e di aver aggiornato senza buttare uno sguardo prima al forum.
Testina a rapporto!
Anche a me la nightly di oggi ha mandato in tilt il telefono.
Ho fatto ripristino del backup...
e tutto è tornato a posto!
-
purtroppo il mio nulla...non mi resta che ricare tutto su una sd e riprovare da zero
...e domani sarò senza telefono!!
-
Quote:
Giobio
[quote name="Luca2717" post=6145402]Arrivati a questo punto consiglio a tutti di mettere la snapshot e di lasciar stare le nightly. Che poi detto questo settimana prossima dovrebbe essere rilasciata la m11
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Ma la M10 è appena uscita con molto ritardo rispetto al solito. Sicuro che uscirà tra poco la M11?[/QUOTE]
Credo uscirà come d altronde han sempre fatto nei primi 10 GG del mese. La m10 è stata rilasciata tardi causa giorni di festività negli USA (cosi lessi su in un articolo)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
ragazzi mi confermate la scomparsa dalla home dei collegamenti delle app spostate nella SD ad ogni riavvio??
La versione è l'ultima KITKAT 4.4.4
-
Quote:
simstra
Comunque sul galaxy s2 la photocamera è terribbbbile soprattutto di sera con luce artificiale, quella stock era nettamente superiore
Io sempre consigliato di installare la fotocamera "Snap Camera HDR" dal Play Store. Vi consiglio di provarla le foto vengono meglio della fotocamera stock dell'altro mio smartphone s4' stock. ;)
-
Scusate, come posso evitare che ogni contatto mi appaia diverse volte in elenco? Grazie
-
Dove posso trovare le migliori impostazioni per il kernel dorimanx 10.44? Grazie
-
Quote:
crack7596
ragazzi mi confermate la scomparsa dalla home dei collegamenti delle app spostate nella SD ad ogni riavvio??
La versione è l'ultima KITKAT 4.4.4
si, succede anche a me con app come facebook messenger e instagram