Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nipa
Qualcuno che é rimasto con il kernel stock cm saprebbe darmi qualche accoppiamento governor/scheduler per risparmiare un po' di batteria e farlo scaldare meno?
Attualmente ho solo un downclock a 1000 ma ho risolto solo parzialmente
tutti gli S2 si scaldano è normale! ti consiglio di lasciare i settaggi stock vanno benissimo. per risparmiare ram e batteria usa l'app: https://play.google.com/store/apps/d...greenify&hl=it iberna un po' di roba inutile, tranne wazzap seno' non ti arrivano le notifiche. il processore lo hai messo gia' a 1000 mhz perfetto, se non li usi disattiva il gps, bluetooth ecc... magari metti pure la luminosita' in automatico. e cosa importante NON usare inutili app... antivirus ecc.. che non ti servono a nulla!
-
Quale app utilizzate per settare la CPU?
-
Altra nightly che fa impazzire il tel non installate la 03
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Esattamente cosa succede?
Voglio capire se ti riferisco al problema che ho notato con batteria scarica.....io ti sto scrivendo dal mio s2 con quella versione
-
Inizia a lampeggiare ed emette un bip strano, sparisce la barra di stato e da errore sistem di continuo, puoi solo levare la batteria per spegnerlo, diventa inutilizzabile.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Perfetto confermo...voglio capire se lo fa solo a batteria quasi scarica.....
Ieri ho installato quest'ultima (dopo aver notato il problema) facendo tutti gli swipe possibili.....più tardi a batteria scarica vi faro sapere.
-
Ciao, non sono certo l'ultimo arrivato eppure non riesco a capire perché nell'elenco contatti siano tutti ripetuti un sacco di volte. Soluzioni?
-
Il problema che quando ascolto la musica con un player dopo un po' si blocca e non si può più far ripartire come si risolve?
-
Quote:
robottinoblu
Il problema che quando ascolto la musica con un player dopo un po' si blocca e non si può più far ripartire come si risolve?
formttando le partizioni come ext4
-
Quote:
el_dobre
formttando le partizioni come ext4
Ho formattato come ext4 solo una partizione dell'sd anche tutte le altre? Sicuro che si risolve? O devo cambiare anche kernel?