Visualizzazione stampabile
-
Nessuno ha problema con la dettatura vocale con le PICO gapps?
-
ciao qualcuno mi dice come mai non mi funziona più spirit fm ul??esiste un alternativa mi parlavano di spirit 2 ...in poche parole come pose radio su cyno?so sentir
-
Quote:
Originariamente inviato da
silentsmoke
ciao qualcuno mi dice come mai non mi funziona più spirit fm ul??esiste un alternativa mi parlavano di spirit 2 ...in poche parole come pose radio su cyno?so sentir
Cerca sul web questo apk:
Spirit_FM_Unlocked_2014_02_28.apk
-
Quote:
corallino
Dove posso trovare le migliori impostazioni per il kernel dorimanx 10.44? Grazie
Da dove si può scaricare?
Come ti trovi?
Nel thread apposito c'é ancora scritto della versione 9.x, credevo lo sviluppo si fosse fermato...
-
Non c'è un modo per impastare un'azione al tasto indietro? Vorrei impostare l'app kill alla pressione prolungata
-
Quote:
Nipa
Da dove si può scaricare?
Come ti trovi?
Nel thread apposito c'é ancora scritto della versione 9.x, credevo lo sviluppo si fosse fermato...
[KERNEL][UNOFFICIAL BUILDS][JB/KK][Vx.43v76]… | Samsung Galaxy S II I9100 | XDA Forums
Buon download ;)
-
Quote:
leopql
Non c'è un modo per impastare un'azione al tasto indietro? Vorrei impostare l'app kill alla pressione prolungata
Se hai Exposed Framework ' scarica il modulo Gravitybox Kitkat.
Con questo Modulo puoi modificare tante cose. ;)
-
Quote:
leopql
Vai su Impostazioni/Info su telefono. Scorri fino in fondo e clicca molte volte su Numero build, fino a che non ti dice che hai attivato le funzioni sviluppatore.
Torna al menù precedente e ti ritrovi Opzioni Sviluppatore. Entraci e scorri fino in fondo. Seleziona l' ultima voce Termina app con tasto.
-
ragazzi ho installato la cyano da 5 giorni circa (ho la CM11 20140928), oggi controllando sul sito ufficiale di cyano ho visto che è stata rilasciata la 202401002;
come mai non me la fa scaricare via OTA(mi dice nessun aggiornamento disponibile)?
Per vederla e probabilmente scaricarla devo scegliere canale di sviluppo in "tipo di aggiornamenti".
Cosa vuol dire che la mia è una versione stabile mentre questa no?
Grazie
-
Quote:
crack7596
ragazzi ho installato la cyano da 5 giorni circa (ho la CM11 20140928), oggi controllando sul sito ufficiale di cyano ho visto che è stata rilasciata la 202401002;
come mai non me la fa scaricare via OTA(mi dice nessun aggiornamento disponibile)?
Per vederla e probabilmente scaricarla devo scegliere canale di sviluppo in "tipo di aggiornamenti".
Cosa vuol dire che la mia è una versione stabile mentre questa no?
Grazie
Perché non la Flashi via recovery !