Visualizzazione stampabile
-
Battery drain?!...
Installata ma mi trovo una memoria telefono praticamente quasi piena e quello potrebbe essere un problema di ART ma ciò di cui non mi spiego un così elevato battery drain soprattutto dopo un semplice riavvio intorno al 50% arriva al 20%!...qualcuno esperto saprebbe dirmi se è normale o succede solo a me?
Inviato dal mio Galaxy S2 GT-I9100 CM11 SNAPSHOT-M3 con Apk Androidiani.
-
Quote:
Originariamente inviato da
paololiv8282
io con la snapshot non mi sono trovato bene, va molto meglio la nightly del 10...forse perché ha la build03 come kernel, mentre l'altra ha la build02.
io ho la build 01 e non so neanche cosa voglia dire cmq mi trovo veramente bene sia come fluidità che (sembra) come consumo. mi manca che mettano lo screen recording e l'attivazione della torcia premendo il tasto di sblocco e sono contentissimo
-
Ciao ragazzi, ho postato io Il file..interessava anche a me sapere se si può rimuovere l'altra fotocamera perché cosi ne ho 2..
-
Quote:
lucag81
Ciao ragazzi, ho postato io Il file..interessava anche a me sapere se si può rimuovere l'altra fotocamera perché cosi ne ho 2..
a me l'ha fatta solo bloccare
-
-
l'ho disattivata quindi nell'elenco delle app mi trovo solo quella che funziona
-
Potresti spiegarmelo meglio gentilmente?
-
Quote:
ironenry
Potresti spiegarmelo meglio gentilmente?
vai in app, tieni premuta l'icona della fotocamera che vuoi bloccare e la sposti su informazioni poi selezioni disattiva. non te la ritroverai più nell'elenco app
-
Perfetto ;) spero di non riscontrare altri problemi grazie
-
Ciao, per adesso mi pare che cm. 11 sia un pò indietro rispetto ad Omni e Slim. Almeno per adesso. Confermate?