non ho capito?
Il problema non e' sul come installarla, ma perche andando su aggiornamenti non me la trova se non selezionando "canale di sviluppo" in Tipo di aggiornamenti"?
vuol dire che la mia è stabile e questa non lo è?
Visualizzazione stampabile
non ho capito?
Il problema non e' sul come installarla, ma perche andando su aggiornamenti non me la trova se non selezionando "canale di sviluppo" in Tipo di aggiornamenti"?
vuol dire che la mia è stabile e questa non lo è?
ma è questa la voce di default?
Non ricordo magari l'avevo modificato!
Vediamo se faccio casini, ho gia un backup della precedente.
Ma in pratica vengono fuori aggiornamenti tutti i giorni in questo modo?
Aggiornato:
Rispetto alla 28 noto un netto miglioramento(al momento) nella reattività durante la composizione dei numeri da chiamare e nelle schermate è molto veloce e non lagga come la precedente che di tanto in tanto si impuntava
Migliorata anche la grafica delle icone, leggermente piu proporzionate allo schermo di S2
Installata la CM11 M10 da installazione clean, e come già appurato precedentemente ho problemi con il GPS!....
Premetto che non può essere un problema hardware, perchè sia con la stock 4.1.2 che con la OmniRom che ho avuto per 8 mesi circa, il GPS fixava anche dentro casa....
Ora ho provato a cambiare il server NTP, ma niente... Non ho fix, non trova nemmeno un satellite, anche mettendo il cell a cielo aperto!
Cosa mi consigliate???
Non capisco cosa possa essere, ho provato anche a mettere il kernel APOLO... ma non sembra essere cambiato nulla
PS: Ho riprovato a fare sempre il cambio di NTP con FasterGPS, e poi invece di usare GPS Status, ho usato GPS Test, e non so per quale motivo ma funziona!!!
Allora questi tool per il GPS non sono tutti uguali?
Aggiunta la ricerca e l identificativo chiamata nella ultima nightly oltre che la modalità Kate upton
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ma che è sta modalità Kate Upton???
Ma che è sta modalità Kate Upton???
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App[/QUOTE]
La possibilità di scattare foto usando il bilanciere che hanno alcune cuffie