Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pallaccio
Salve, ragazzi. Ho fatto una cavolata... :-[
Praticamente ho installato la CWM 6.0.4.7 su una stock Jelly Bean, con il risultato che lo smartphone non si accende più, anche se riesco ancora ad entrare in recovery.
Volevo chiedervi se, senza aver salvato la cartella EFS, posso provare ad installare la CM11 che ho salvato sulla SD esterna, oppure se posso effettuare un downgrade della CWM dalla 6.0.4.7 alla 6.0.1.2, almeno per riaccendere il telefono.
Se qualcuno potesse darmi una mano, glie ne sarei grato! Grazie in anticipo.
Appena visto che hai poatato anche in sos modding xontinua li e ricorda che il crossposting è vietato
Cancello
-
Quote:
Misterx86
Appena visto che hai poatato anche in sos modding xontinua li e ricorda che il crossposting è vietato
Cancello
Sorry! :p :p
-
Quote:
Ludok
E per quanto riguarda poi eventuali aggiornamenti dell'applicazione?
non la devi aggiornare appunto perchè è un app moddata quella versione è perfetta. che la devi aggiornare a fare se i video si vedono perfetti?
-
Qualcuno mi sa dire il modem stock della cyano 11 m10 quale sia?
-
Quote:
Nipa
Qualcuno mi sa dire il modem stock della cyano 11 m10 quale sia?
Io avevo l'XXLS8 con Ril (da ROM Samsung 4.1.2) e mi è rimasto quello.. ovviamente senza Ril dato che serve solo nelle ROM ufficiali Samsung..
-
ciao cerco rom cm 11-20140928-nightly-i9100...non la riesco a scaricare d cynogemod grAZIE CIAO
-
Quote:
silentsmoke
ciao cerco rom cm 11-20140928-nightly-i9100...non la riesco a scaricare d cynogemod grAZIE CIAO
Se devi scaricare una nightly scarica l'ultima, quando escono le millennium le nightly vengono cancellate e molte vecchie le tolgono
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
SI LO SO MA IO HO NOTATO CHE SE AGGIORNO CON LE NUOVE MI VA IN CRASH IL TEL..O GIA FATTO DEPP vari ...ops scusate.....
-
Hai provato con pa gapps micro?hai ancora le gapps di banks da qualche parte che vanno ancora bene?format system e preload li hai fatti?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
tutto fatto tutto gappas micro