Visualizzazione stampabile
-
confermo problema del loop alla segnalazione di batteria sotto 20%
-
Quote:
Originariamente inviato da
mariokart
Confermo appena flashata va una bomba
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Va una bomba in che senso? Ci sono differenze sostanziali di velocità con la M10 o vi riferite al fatto che è esente da bug? Grazie
-
Quote:
alebertaz
[quote name="mariokart" post=6172086]Confermo appena flashata va una bomba
Androidiani App
Va una bomba in che senso? Ci sono differenze sostanziali di velocità con la M10 o vi riferite al fatto che è esente da bug? Grazie[/QUOTE]
È più scattante ma non è esente da bug, anzi...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ho provato a cercare su xda ma nessuno accenna a questo problema degli FC con la batteria scarica . Boh... Staremo a vedere
-
Confermo problema con batteria scarica il sistema impazzisce me la fatto a circa 8 % rimanente
-
Quote:
HanG
Ragazzi trovato un bug fastidiosissimo sull'ultima M11, non appena si scarica la batteria inizia un processo di FC infinito del sistema UI, attaccandolo al caricatore smette e appena sta sotto al 19% ritorna, ho provato a mettere il DorimanX ma continua quindi non è un problema del Kernel, non so che fare, se ritornare a M10 o aspettare che rilascino qualche fix per questo problema. A voi non è capitato?
No non mi dire.......lo stesso problema che c'era nelle precedenti night prima della 6 e della 7?
Vediamo appena mi si scarica la batteria!
-
Quote:
turbogt
certo che si' io la installo sempre pulita la rom, come ho sempre scritto nei miei vecchi messaggi ;) è l'unico modo per avere una Rom che vada bene e senza intoppi. poi magari cè pure a chi puo' andare bene facendo il semplice aggiornamento.
io consigliero' sempre prima di installare una nuova snapshot di fare prima da recovery: i wipe -> data/cache/dalvik/format system/format SD card 0 -> flash rom -> flash gapps -> riavvio fine! poi uno fara' come crede ovvio ;)
Purtroppo la penso come te.. Ma ho tante app da installare ogni volta che mi viene la febbre. Come quando reinstallo il sistema operativo al PC.. :(:(
-
Quote:
mariokart
Confermo problema con batteria scarica il sistema impazzisce me la fatto a circa 8 % rimanente
Androidiani App
Ma che cavolo!!!!
Allora andro nuovamente con la night 08, il problema e' che essendo smanettone ad ogni aggiornamento della night non riesco a non aggiornare :)
EDIT:
Confermo il problema appena verificato con una batteria quasi scarica :bd::bd:
Ripristino la 7 e prometto di non installare i prossimi aggiornamenti della night.
Pero cavolo rilasciano una versione ad un mese di distanza dalla precedente shot e non si rendono conto di un bug che rende inutilizzabile il telefono a batteria scarica?
Boooooo!!!
-
Quote:
Ludok
Purtroppo la penso come te.. Ma ho tante app da installare ogni volta che mi viene la febbre. Come quando reinstallo il sistema operativo al PC.. :(:(
Io sono dell'idea che se il telefono va bene ed è reattivo, l'aggiornamento non deve essere una cosa essenziale.. magari lo sarà quando porterà nuove funzioni o ancora meglio se rappresenta una versione kitkat stabile.. chiaramente se è fatto a fini di test e il telefono non è quello "primario", si va di nightly giornaliere ;)
-
Confermo il BUG... com.android.ui has stopped sotto la soglia del 20%.... Non si riesce nemmeno a riavviare... TORNO ALLA M10...
Anche se la M10 non so perche' ma quando riavviavo certe volte mi crollava la batteria al 8% e piano piano risaliva....
Mi consigliate qualche nightly stabile prima della M11? o Vado di M10?