Come kernel c'è qualcosa di migliore oppure tengo quello di default?
Visualizzazione stampabile
Come kernel c'è qualcosa di migliore oppure tengo quello di default?
Pero nella night del 7 pur essendo la piu fluida in assoluto noto un consumo di batteria superiore rispetto alla stessa datata 6-10.....confermate?
Ciao ragazzi, piccolo OT, lessi qualche mese fa di un progetto su xda, di porting della ROM stock 4.3 o 4.4 da un device con processore exynos sul nostro amato s2. Ne sapete qualcosa???
Qualcuno riscontra problemi ad agganciare la rete? Ora monto la M11 ma da un po' di tempo capitava anche con le versioni precedenti. Di notte spengo il telefono o lo lascio in modalità aereo, quando lo riaccendo la mattina zero tacche di segnale e nessun servizio. L'unico modo per trovare la rete è mettere il telefono sotto carica (anche se la percentuale di carica è al 60/70%) e riavviare. Che può essere? :(
buon giorno. volevo un vostro consiglio voGLIO cambiare il mio vecchio jelly bean 4.1.2 versione i9100xwlsw con cyano11 o letto i vari post precedenti o un piccolo dubbio
vi spiego meglio carico in memoria esterna cyano 10.2 succsivamente la 11 poi le gapps spengo il cell lo mando in sistem recovery 3e ma mi trovo soltano wipe data fatory reset e wipe cache partition mi manca opzione (voce Advanced )x fare il 3 wipe , posso procedere uqualmente senza avere problemi con i soli 2 wipe ? aspetto una vostra cordiale risposta grazie .
Con la recovery stock avrai problemi.
Devi prima installare la 10 di cyano, a quel punto avrai la nuova recovery, e procedere da li
grazie quindi mi consigli di fare faccio il wipe fatory, poi wipe cache, poi istallo cyano 10 e da li rifaccio tutto da capo per istallare cyano 11 e succesivamente le gapps e il gioco e fatto ?:D:D
nulla da fare con M11 ieri la rom è andata bene ed oggi ha iniziato a dare i numeri, riavvii causali e con batteria al 70% si spegne da solo il cell booo! lasciamo perdere questa snap M11. io me ne ritorno ad M10 rotfl