Fino a che non mi succede qualcosa la tengo. Poi ne proverò un' altra in attesa che le Cyano tornino ad un certo livello di usabilità.
Visualizzazione stampabile
se è ancora vergine devi fare il root al telefono e installare la recovery Philz compatibile con il tuo kernel....
poi metti la cm10.2
poi una delle ultime recovery compatibile con kitkat
e infine flashi la CM11... (m10, però che la m11 ha il bug della batteria a quanto pare)
infine le gapps compatibili
Magari tra un po' succederà qualcosa anche alla mia M11 per cui quello che sto per scrivere non varrà più, però ho visto in giro che più o meno, chi ha flashato la M11 ed ah avuto problemi aveva fatto un full wipe. Io invece ho aggiornato da M10 e dopo, solo wipe cache e dalvik. Può essere per quello?
Ah, ho la scheda SD in ext4
M11 e nessun problema batteria 9% aspetto prima di cantar vittoria
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Si infatti davvero un brutto colpo per il team!! In rete parecchi utenti ci sono rimasti male ed hanno abbandonato la cyano x altre ROM!! La butto li.... Chissà se il team fara uscire a stretto giro una nuova snapshot che fixi il bug x farsi perdonare....
Riavviato 1% nessun problema
Secondo me i wipe c'entrano
Quali wipe hai fatto spiegati meglio
Ciao a tutti, ho visto solo ora che è uscita la nuova M11.
Che problemi avete riscontrato? me la consigliate?....considerate che ho installata la M10 e devo dire che è perfetta!! va una bomba in un mese non mi ha mai dato problemi e la batteria durava anche molto di più (e si ricarica prima) in confronto alla M9